ciao ragazzi...non so dove sbattere la testa: ho bisogno di recuperare e poi stampare l'anno del post più vecchio in db...come posso fare??
ciao ragazzi...non so dove sbattere la testa: ho bisogno di recuperare e poi stampare l'anno del post più vecchio in db...come posso fare??
La lista di tutti i post li trovi nella tabella wp_posts del database utilizzato.Originariamente inviato da l736k
Ciao buone feste.
grazie nutellino...non avendo io mai scritto alcuna funzione per wordpress, sinteticamente cosa devo fare?? accetta l'SQL? non saprei come strutturare la query...
ok il problema adesso è capire cosa devi fare.... cosa intendi per "stampare l'anno del post" scusa ?Originariamente inviato da l736k
grazie nutellino...non avendo io mai scritto alcuna funzione per wordpress, sinteticamente cosa devo fare?? accetta l'SQL? non saprei come strutturare la query...
![]()
ho risolto nutellino, ti ringrazio comunque...se qualcun'altro capitasse in questo post ecco come ho fatto:
dimmi che ne pensi?Codice PHP:function oldest_post() {
$oldestyear = date('Y');
$args = array('orderby'=>'date','order'=>'ASC','posts_per_page'=>1,'caller_get_posts'=>1);
$oldestpost = get_posts($args);
if (!empty($oldestpost)) {
$oldestyear = mysql2date('Y',$oldestpost[0]->post_date);
}
return "$oldestyear;
}
![]()