Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Wordpress e simboli

Utente di HTML.it

Wordpress e simboli

Salve, da quando ho aggiornato all'ultima versione di Wordpress sul mio sito www.wrestlingitalia.it ho un problema: praticamente ogni qualvolta inserisco le virgolette o un asterisco alla sx di questo mi esce il simbolo "\" potete vedere un esempio qui:

http://www.wrestlingitalia.it/2012/1...-jericho-2001/

Io sono \”InteristaDoc\” e come sempre vi accompagno con il nostro appuntamento settimanale che non ha pause; questo \”match storico\”

Come posso risolvere?

Utente di HTML.it
    up

Re: Wordpress e simboli

Originariamente inviato da alexw3b
    Salve, da quando ho aggiornato all'ultima versione di Wordpress sul mio sito www.wrestlingitalia.it ho un problema: praticamente ogni qualvolta inserisco le virgolette o un asterisco alla sx di questo mi esce il simbolo "\" potete vedere un esempio qui:

http://www.wrestlingitalia.it/2012/1...-jericho-2001/

Io sono \”InteristaDoc\” e come sempre vi accompagno con il nostro appuntamento settimanale che non ha pause; questo \”match storico\”

Come posso risolvere?
    Prima dell'aggiornamento questo problema è mai capitato ? quanti e quali plugin hai insallato ?

La prima cosa da fare almeno per capire se il problema dipende dalla nuova versione di wordpress oppure da qualche plugin incompatibile è disattivare i plugin uno per uno e vedere eventualmente se "il simbolo" sparisce.

Non è detto che disattivando tutti i plugin i simboli spariscano, quindi prova ad aggiungere un nuovo articolo e vedere se ricapita... !

Imposta il sito in modalità "manutenzione".

ciao

Utente di HTML.it
    Ho installato la versione 3.5

Utente di HTML.it
    Ho reinstallato wp, tolto i plugin, cambiato il charset dal db e dal file config ma nulla..

Originariamente inviato da alexw3b
    Ho reinstallato wp, tolto i plugin, cambiato il charset dal db e dal file config ma nulla..
    Ciao Alex hai risolto ?

Il passo successivo dopo aver disattivato tutti i plugin è quello di attivare il tema di default di wordpress e controllare se il problema persiste.

Permessi di invio