Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Squarenews 1.0.0 :

Un saluto a tutta la community.
    Sono Andrea di Webenterprises e sono qui per farvi conoscere la release iniziale di Squarenews.
    Squarenews è un software open source sviluppato interamente da me che permette la gestione di news e categorie per il proprio sito. Chi conosce Cutenews sa già di cosa parlo.
    Per chi conosce cutenews le funzionalità sono le stesse se non più potenti (ovviamente tutto in italiano). Inoltre tra i punti di forza del software abbiamo un appoggio totale per quanto riguarda l'admin zone al framework Twitter Bootstrap in modo da garantire compatibilità con tutti i browser sia desktop che mobile.
    Per chi non conoscesse cutenews ecco cosa può fare Squarenews per voi:

- Installazione e configurazione CMS automatica online
    - Amministrazione CMS online completa
    - Inserimento, modifica e cancellazione news dall'area amministrazione
    - Inserimento news con editor di testo WYSIWYG; What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che è" o "ottieni quanto vedi")
    - Gestione completa delle categorie online
    - Gestione totale degli utenti registrati (registrazione, modifca e cancellazione)
    - Gestione online dell'upload delle immagini
    - Possibilità di importare le news e le categorie da CuteNews
    - Possibilità di gestire il template per l'integrazione delle news all'interno del proprio sito
    - Backup database (solo download)
    - Configurazione e integrazione del CMS tramite pannello di controllo
    - Possibilità per gli utenti di commentare le news
    - Pannello amministratore gestito interamente con Framework Twitter Bootstrap compatibile con tutti i dispositivi desktop e mobile.

Questo è il link ufficiale del CMS : Squarenews • Software gestione news

Aspetto che qualcuno provi il cms per ricevere critiche e suggerimenti in modo da perfezionarlo...
    I lavori per il multilang sono già iniziati

Se ci sono domande chiedete, grazie dell'attenzione alla prossima

Utente bannato
    Impossibile accedere alla Demo, segnala dati di accesso errati, anche copiando e incollando user e password.

Su Mac decomprimendo l'archivio RAR si generano 2 errori, uno: admoa - the file header is corrupt

Su Windows:
    ! C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\square-news-1.0.0.rar: L'intestazione del file "" è danneggiata
    ! C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\square-news-1.0.0.rar: Inaspettata fine dell'archivio

Perdonami, dovrei aver risolto il Download, colpa mia
    Prova ora

Utente bannato
    Dopo aver scaricato un archivio difettoso a maggior ragione vorrei visionare prima la Demo ma è esattamente come prima: Non hai inserito dati corretti, riprova.

Riprova ora
    C'erano problemi nel server

Rilasciata la versione 1.1.1 del CMS !

Per conoscere il changelog e scaricare il software clicca su questo link:
    http://squarenews.webenterprises.it/download.php

Fatemi sapere se la provate

Chiedo inoltre per cortesia ai moderatori se è possibile cambiare il nome del thread in
    "Squarenews, un software Open Source che permette la gestione di news tramite database Mysql."
    Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho sintetizzato il titolo credo possa andare, cerca di non esagerare con i link grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, anche io ho realizzato 2 CMS, anche se FLAT e non con MySQL, ma il concetto non cambia, sopratutto in materia di sicurezza.
    Se permetti vorrei esprimere un commento tecnico.

L'uso di
    codice:
    return sha1(md5(sha1(md5(mysql_real_escape_string($psw)))));
    E' al quanto inutile, sopratutto considerando che i metodi di cracking più avanzati si basano sulla ricostruzione dell'hash, partendo da parole "pulite". Questo vuole significare che conoscendo l'algoritmo con cui si crypta, i vari sha1 e md5, non offrono sicurezza aggiuntiva.
    Basterebbe usarne uno solo. Se proprio vuoi aumentare la sicurezza dell'hash, l'unica cosa veramente sensata è l'aggiunta di un SALT.

Nuovo aggiornamento per Squarenews, vi lascio la descrizione e i link così come è stato pubblicato nel gruppo Webdevelopers italiani

Buongiorno o buonasera ragazzi
    Oggi vi scrivo per parlarvi di un CMS open source da me sviluppato per la gestione delle news tramite ddatabase Mysql!
    Proprio oggi ho rilasciato la versione 1.2.0 molto più stabile delle versioni precedenti con molte più funzioni!

Il CMS è volutamente scritto in modo procedurale dall'inizio alla fine, per permettere anche ai programmatori piu inesperti di poter leggere e studiare il codice.
    Tutto il cms rimarrà strutturato così in modo procedurale per tutta la versione n°1, poi per dalla versione n°2 è prevista una totale ricostruzione con programmazionead oggetti.

La descrizione e la documentazione è tutta nel link che vi sto lasciando, vi chiedo per favore di provarla e testarla per aiutarmi a migliorare il prodotto e migliorare me stesso

Squarenews inoltre con qualche piccola modifica è applicabile anche ai framework MVC, difatti io (nel sito stesso che vi sto linkando) l'ho implementato all'interno di CodeIgniter per il blog che sto per aprire

Non mi resta che augurarvi buon download e buone critiche nei miei confronti ^^
    Grazie a tutti per la disponibilità

Disponibile in Italiano e Inglese (possibilità di aggiungere altre lingue)
    http://webenterprises.it/squarenews

@Elmapomap Hai ragione sinceramente non ci avevo pensato, vedrò di riorganizzare la sicurezza delle password all'interno del database

@cavicchiandrea Ho dovuto reinserire il link perché ho aggiornato il sito e la maggior parte dei link sono cambiati. Spero non causi disturbo
    Dai una spinta alla tua impresa con un sito costruito ad hoc in base alle tue esigenze!
    Siti web statici, dinamici, e-commerce, blog personali, respondive-design, social network, campagne marketing, seo, statistiche, analitycs e tanto altro ancora !
    http://www.webenterprises.it

Permessi di invio