Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

problema con pagina statica iniziale e pagina articoli [wordpress]

http://spazifluidi.altervista.org/

ho associato gli articoli alla pagina BLOG e associato come prima pagina la pagina statica HOME solo che quando vado nella pagina BLOG non mi mostra gli articoli ma continua a mostrarmi la pagina statica HOME.
    Come faccio a fare in modo che TUTTI gli articoli siano visibili nella pagina BLOG?
    grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Re: problema con pagina statica iniziale e pagina articoli [wordpress]

Originariamente inviato da luisa227
    http://spazifluidi.altervista.org/

ho associato gli articoli alla pagina BLOG e associato come prima pagina la pagina statica HOME solo che quando vado nella pagina BLOG non mi mostra gli articoli ma continua a mostrarmi la pagina statica HOME.
    Come faccio a fare in modo che TUTTI gli articoli siano visibili nella pagina BLOG?
    grazie
    Sotto a generali>lettura imposti la pagina statica, ovviamente se imposti la pagina statica "home" ti farà vedere la pagina "home" viceversa se imposti la pagina "blog" ti farà vedere la pagina blog.

Da vedere anche se il tema utilizzato ha disponibile una sezione dove selezionare lo stile di visualizzazione "normale" oppure "stile blog".

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Re: Re: problema con pagina statica iniziale e pagina articoli [wordpress]

Originariamente inviato da nutellino1
    Sotto a generali>lettura imposti la pagina statica, ovviamente se imposti la pagina statica "home" ti farà vedere la pagina "home" viceversa se imposti la pagina "blog" ti farà vedere la pagina blog.

Da vedere anche se il tema utilizzato ha disponibile una sezione dove selezionare lo stile di visualizzazione "normale" oppure "stile blog".
    Ovviamente...

Il mio obiettivo è quello di avere la pagina Home come ora (qui è ok) e la pagina Blog con gli articoli ,cosa che non mi fa vedere. Invece degli articoli mi fa vedere uno spezzone della home...come risolvo????
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio