Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    programma per fermare i pop up

    salve a tutti, ho avuto un ideea su come fermare i pop up che si aprono ogni santa volta che clicki per vedere un film, e non solo. i pop up stopper non funzionano perche aprono altre finestre sempre. qualcuno che sa programmare potrebbe scrivere un semplice programma che ti consente di scegliere(ex: da 1 a 5) al massimo quanto finestre del browser avere aperte.cosi io scelgo una, e tutte le altre che si aprono le chiude automaticamente. pensate che e possibile questa cosa? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3

    Re: programma per fermare i pop up

    Originariamente inviato da toracel
    salve a tutti, ho avuto un ideea su come fermare i pop up che si aprono ogni santa volta che clicki per vedere un film, e non solo. i pop up stopper non funzionano perche aprono altre finestre sempre. qualcuno che sa programmare potrebbe scrivere un semplice programma che ti consente di scegliere(ex: da 1 a 5) al massimo quanto finestre del browser avere aperte.cosi io scelgo una, e tutte le altre che si aprono le chiude automaticamente. pensate che e possibile questa cosa? grazie
    di tutte le sezioni possibili, questa e' la meno indicata per una domanda tecnica: la prossima volta guarda meglio le sezioni a tua disposizione e leggiti i regolamenti in evidenza, prima di aprire una nuova discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.