Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

programma animazione free semplice per video su youtube

ciao a tutti vorrei un consiglio .
    dovrei realizzare un'animazione abbastanza semplice.
    al momento ho realizzato 12 jpg che sarebbero gli sfondi da montare.
    su questo sfondo un pupazzetto che ho gia disegnato (altra jpg) deve muoversi senza la necessità di muovere braccia o mani... deve solo spostarsi nella successione di frame e frame.
    di tanto in tanto cambieranno i 12 sfondi.
    quello che cerco è un software free anche basilare per ottenere un formato adatto a youtube, pensavo .mov o .avi
    ho provato pencil ma non gli piaccione le jpg.
    mi consigliate un programmino con quewsti requisiti ?

...mi sembra la sezione appropriata, in errore mi scuso coi mod.

buone feste

ciao a tutti ho provato ad usare blender ma è davvero troppo difficile, sto tentando di legare tutti i fotogrammi (ora sono 68) in sequesnza con videopad ma non riesco ad aumentare la velocità per dare l'effetto movimento desiderato.
    avete consigli da darmi ?

Utente di HTML.it
    Puoi usare Flash, non è free ma con la versione trial puoi lavorarci un mese senza limitazioni.

flash ? per ottenere un filmato con un'estensione .mov o avi ? io pensavo a qualcosa di più vicino all'editing video o proprio qualcosa per fare filmati di animazione....

Utente di HTML.it
    Flash esporta in avi e in mov, e per fare una animazione classica tipo cartoon è ottimo.

ah bene non lo sapevo.
    ma è semplice da fare?
    al momento sto tentando di dargli le mie jpg come sfondo ma non ci riescoe ed ho scoperto che "Livelli guida Permette di disegnare una curva e di agganciarvi un oggetto. Dato poi un lasso di tempo sulla Linea Temporale, Flash in automatico genera il movimento facendo seguire in automatico tutto il percorso al nostro oggetto" ma non capisco come, mi date una mano please ?

Utente di HTML.it
    Guarda quà ci sono tanti video tutorilas
    http://www.total-photoshop.com/category/flash/

grazie, ho provato con flash ma è davvero macchinoso il procedimento per aggiungere i vari fotogrammi, per non parlare poi delle linee da spostare per far seguire il tragitto al pupazzo....
    quindi niente da fare. bocciato anche il fantastico flash.
    altre soluzioni per favore?
    ..con programmi free che supportino file.jpg e permettano di evere un buon numero di fotogrammi al secondo per avere un'animazione fluida ...

Utente di HTML.it
    Difficile aggiungere fotogrammi e spostare un personaggio?

e'h si per me si.
    ho fatto animazione/andamento tra fotogrammi chiave.
    ho provato sia a mettere i vari fotogrammi uno dietro l'altro per poi rinunciaare dato che ho 68 fotogrammi e lo spazio occupato così è appena un quarto.... troppo troppo tempo.....

poi ho provato ad aggiungere uno sfondo ed a muovere i tracciati senza avere mai la possibilità di posizionare il percorso nel punto esatto che volevo.
    il mostriciattolo si muove su un paesaggio roccioso e dovrebbe saltellare ma non è mai andato più lontano di un quarto di percorso

anche qui ho detto "non ce la faccio più!" e tante parole dolci al mio mostriciattolo

Permessi di invio