Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vorrei realizzare un sito da modificare online

Ciao tutti,
    sono un grafico e mi sto avvicinando al mondo del web design per uso personale, vorrei realizzare un mio sito.
    Sto provando dreamweaver ed ho realizzato un sito di 4 paginette in html, riesco a capire anche un po' il codice e se necessario modificarlo manualmente . Insomma me la cavicchio.

Adesso, prima di realizzare seriamente qualcosa, mi sono venuti dei dubbi, spero possiate aiutarmi a fare chiarezza.

La mia esigenza è quella di creare un sito da modificare poi online, visto che mi sposto di frequente, trovo scomodo trasportare tutto il necessario per aggiornare il sito tramite ftp...programmi, cartelle, etc

Qui la mia domanda dove la mia mente ha il cosidetto "buco nero", il buio assoluto.
    Un sito creato con DW in html permette di modificarlo online? Se è si cosa devo fare? Devo usare qualche altro programma per rendere possibile la modifica online?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao,
    hai due opzioni:

1) ti creri un cms per gestire tutto (quindi ottima conoscenza di un linguaggio server e relativa interazione con un database)

2) "tutti" i provider offrono l'interfaccia web per scrivere, modificare, cancellare, caricare i propri file; quindi potresti agire da li

Puoi utilizzare servizi web come Altervista, come uso io,
    ma devi pagare per avere un dominio .it/.net/.com eccetera,
    invece di nomedominio.altervista.org

Permessi di invio