Salve a tutti,
sono alle prime armi, stavo svolgendo un semplice esercizio che faceva la somma di due numeri. Utilizzando eclipse il risultato compare correttamente nella console.Il problema è che ora mi sono creato una finestra e non capisco come stampare quel risultato come argomento della finestra...cosa sbaglio?
Posto prima il codice della classe somma
codice:package elementiBase; public class SommaNumeri { public int a , b ; public int c; public void Somma (){ c = a+b; System.out.println("la somma tra i due numeri è :"+c); } }
e ora volevo che mi uscisse il risultato del metodo somma in questa finestra
codice:package Grafica; import javax.swing.*; import java.awt.*; import TestSommaNumeri.TestSomma; import elementiBase.SommaNumeri; public class Finestra { public static void main(String args[]) { JFrame win; win = new JFrame("Somma tra due numeri"); Container c = win.getContentPane(); TestSomma num = new TestSomma(); c.add(new JLabel(num.Somma())); win.setSize(200,200); win.setDefaultCloseOperation (JFrame.EXIT_ON_CLOSE); win.setVisible(true); } }
mi da errore alla riga c.add(new JLabel(num.Somma())); come posso sistemare...grazie

Rispondi quotando