Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Vi presento ItaliaCAP.com

Buongiorno a tutti

Oggi voglio presentarmi il nuovo sito ItaliaCAP.com utilissimo per trovare il CAP (Codice di Avviamento Postale) di una qualsiasi città d'Italia.

Vi piace graficamente? Che ne pensate?

Fatemi sapere

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica è un po scarsa, verifica le query se cerchi il cap dal dal form da un cap (es: Bologna 40141) se usi le "città" a fondo pagina ne da un altro (es: Bologna 40011).
    Oltretutto molte città sono suddivise in zone postali:
    Alessandria, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Cesena, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, La Spezia, Livorno, Messina, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Taranto, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verbania, Verona
    Voto finale (che tiene in considerazione grafica, utilità, idea) 4
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    La grafica è un po scarsa...Voto finale (che tiene in considerazione grafica, utilità, idea) 4
    Voto finale basato su una scala dei voti che va da 1 a 4, giusto?? :P
    Mi sembra esagerato il tuo giudizio, ma comunque siamo quì per esprimere la propria opinione liberamente.
    La grafica sarà pure minimalista, ma non credo affatto sia brutta (vedi Google).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da marcsellier
    Voto finale basato su una scala dei voti che va da 1 a 4, giusto?? :P
    Ops da 1a 10 lo dato per scontato
    Mi sembra esagerato il tuo giudizio, ma comunque siamo quì per esprimere la propria opinione liberamente.
    d'altronde ogni scarrafone e bello a mamma sua
    La grafica sarà pure minimalista, ma non credo affatto sia brutta (vedi Google).
    Per scarsa intendevo poca non brutta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok Andrea
    Qualcun altro vuole dire la sua?

Buon anno!

Permessi di invio