Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Vivere lontano da casa...

    ebbene oggi 2/1 già in ufficio inutile dire come mi senta, a parte il sonno e l'idea che dovrò aspettare agosto per le altre ferie mi sento depresso... è un pò di tempo che staccarmi dalla mia famiglia in Molise e soprattutto da mio fratello a cui sono molto legato mi pesa sempre di più... sfortunatamente in Molise non c'è lavoro e quindi sono in Lombardia dal 2007.

    Mi rendo conto che ci sono persone emigrate in Cina o Australia, per cui se vogliono andare a trovare i loro cari devono fare diverse ore di volo, come mi rendo conto che la vita non va come sempre vogliamo e che forse possa essere preso per stupido e piagnone che vuole stare vicino alla sua famiglia ed amici, ma ho lasciato casa a 19 anni (per l'università) e poi sono stato sempre fuori in giro per il mondo e dopo soli 14 anni sento l'esigenza di ritornare nel posto dove sono nato e cresciuto. Non avrei mai pensato di stare qui un giorno a scrivere queste parole ed a sentirmi così, avendo lasciato la mia terra arida e senza futuro con il dente avvelenato...
    Born to ride

  2. #2
    tranquillo, qualche giorno e ti passa la nostalgia.
    Basta che rientri completamente nel flusso normale della vita, carico di lavoro, bollette, imu, iva, tasse, stress da crisi economica, carenza di soldi e vedi che non ci pensi più...

  3. #3
    Originariamente inviato da onigiri
    tranquillo, qualche giorno e ti passa la nostalgia.
    Basta che rientri completamente nel flusso normale della vita, carico di lavoro, bollette, imu, iva, tasse, stress da crisi economica, carenza di soldi e vedi che non ci pensi più...
    forse hai ragione, di solito è sempre così... se solo anche i rapporti umani qui fossero semplici e lineari come al sud...
    Born to ride

  4. #4
    Originariamente inviato da cope90/1
    forse hai ragione, di solito è sempre così... se solo anche i rapporti umani qui fossero semplici e lineari come al sud...
    curiosità , al nord come sono i rapporti umani ?
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  5. #5
    Originariamente inviato da rnlflame2
    curiosità , al nord come sono i rapporti umani ?

    molto labili, non c'è l'idea di gruppo, oggi esco con una persona domani con un altro... persone che reputavamo (io e la mia ragazza) amici che di punto in bianco non rispondono al telefono, ai messaggi e quando ti incontrano a stento di salutano... sinceramente non ho mai fatto fatica ad avere amici in qualsiasi posto dove ho vissuto, qui si
    Born to ride

  6. #6
    Originariamente inviato da cope90/1
    molto labili, non c'è l'idea di gruppo, oggi esco con una persona domani con un altro... persone che reputavamo (io e la mia ragazza) amici che di punto in bianco non rispondono al telefono, ai messaggi e quando ti incontrano a stento di salutano... sinceramente non ho mai fatto fatica ad avere amici in qualsiasi posto dove ho vissuto, qui si
    capisco io sono di roma , ho 22 anni e fino a 3 anni fa era diverso , ormai quello che tu descrivi è quello che vedo io qui ma non solo per me ma anche per molti miei amici e conoscenti
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da cope90/1
    molto labili, non c'è l'idea di gruppo, oggi esco con una persona domani con un altro... persone che reputavamo (io e la mia ragazza) amici che di punto in bianco non rispondono al telefono, ai messaggi e quando ti incontrano a stento di salutano... sinceramente non ho mai fatto fatica ad avere amici in qualsiasi posto dove ho vissuto, qui si
    a te il senatur ti fa un baffo! un bel complimenti per il tuo 2013
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Originariamente inviato da bootzenn
    a te il senatur ti fa un baffo! un bel complimenti per il tuo 2013
    me l'aspettavo...
    Born to ride

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da cope90/1
    me l'aspettavo...
    dai non hai avuto una grande uscita, correggi un po il tiro, magari lontano da casa non hai stretto rapporti di amicizia veri e sinceri come con le persone con cui sei cresciuto, come credo capita a tutti, però se ci arrampichiamo con i rapporti lineari e non....viene un po a cadere tutta la serietà del tuo sfogo/discorso
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Originariamente inviato da bootzenn
    dai non hai avuto una grande uscita, correggi un po il tiro, magari lontano da casa non hai stretto rapporti di amicizia veri e sinceri come con le persone con cui sei cresciuto, come credo capita a tutti, però se ci arrampichiamo con i rapporti lineari e non....viene un po a cadere tutta la serietà del tuo sfogo/discorso
    una mia amica sarda (e qui sono tra le poche persone con cui abbiamo legato) glie l'ha detto proprio in faccia ad una persona, gli ha detto "qui le persone sono del m****" e lui: "perchè?" e lei: "perchè se vieni in Sardegna e sei solo tutti ti aiutano e cercano di instaurare un rapoorto umano con te, qui invece se ne fregano, tu puoi anche morire e non importa a nessuno" e lui "beh si forse hai ragione siamo un pò chiusi" cmq non tutti sono così chiusi è vero, ma tralasciamo il discorso, il topic è ben diverso...
    Born to ride

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.