PDA

Visualizza la versione completa : Pagine bianche [Questi s problemi]

straycat3
02-01-2013, 14:43
E' successo che il mio numero di telefono fisso comparso per errore negli elenchi delle pagine bianche, cosa posso fare per segnalare la cosa ed evitare che continuino a chiamarmi tutto il giorno?
Ormai sosno allo sfinimento, e non neanche la prima volta. Un anno il mio numero era comparso accanto a quello della Onda, la ditta che fa le chiavette per navigare, non vi dico l'esaurimento :mem:

Ranma2
02-01-2013, 14:55
A me chiamano anche se non sono su pagine bianche.

Kahm
02-01-2013, 15:04
Originariamente inviato da straycat3
E' successo che il mio numero di telefono fisso comparso per errore negli elenchi delle pagine bianche, cosa posso fare per segnalare la cosa ed evitare che continuino a chiamarmi tutto il giorno?
Ormai sosno allo sfinimento, e non neanche la prima volta. Un anno il mio numero era comparso accanto a quello della Onda, la ditta che fa le chiavette per navigare, non vi dico l'esaurimento :mem:

quale il tuo numero di telefono?

rebelia
02-01-2013, 19:11
Originariamente inviato da straycat3

ma ti chiamano i privati per errore, oppure le aziende per offrirti dei servizi? perche' nel secondo caso ti basta iscriverti al registro delle opposizioni e non ti chiamano piu' (provato: funziona alla grande :D )

http://www.registrodelleopposizioni.it/

ivandesign
03-01-2013, 13:02
Mi spiace ma a questo punto l'unica cambiare numero e assicurarsi che non venga mai messo in elenco (cosa che spesso fanno anche se si richiede il contrario).
Parlo per esperienza personale.

rebelia
03-01-2013, 14:42
Originariamente inviato da ivandesign
Mi spiace ma a questo punto l'unica cambiare numero e assicurarsi che non venga mai messo in elenco (cosa che spesso fanno anche se si richiede il contrario).
Parlo per esperienza personale.

non e' una misura un tantino drastica?

Loading