Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pagine bianche [Questi sò problemi]

    E' successo che il mio numero di telefono fisso è comparso per errore negli elenchi delle pagine bianche, cosa posso fare per segnalare la cosa ed evitare che continuino a chiamarmi tutto il giorno?
    Ormai sosno allo sfinimento, e non è neanche la prima volta. Un anno il mio numero era comparso accanto a quello della Onda, la ditta che fa le chiavette per navigare, non vi dico l'esaurimento
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    A me chiamano anche se non sono su pagine bianche.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Pagine bianche [Questi sò problemi]

    Originariamente inviato da straycat3
    E' successo che il mio numero di telefono fisso è comparso per errore negli elenchi delle pagine bianche, cosa posso fare per segnalare la cosa ed evitare che continuino a chiamarmi tutto il giorno?
    Ormai sosno allo sfinimento, e non è neanche la prima volta. Un anno il mio numero era comparso accanto a quello della Onda, la ditta che fa le chiavette per navigare, non vi dico l'esaurimento
    quale è il tuo numero di telefono?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4

    Re: Pagine bianche [Questi sò problemi]

    Originariamente inviato da straycat3
    E' successo che il mio numero di telefono fisso è comparso per errore negli elenchi delle pagine bianche, cosa posso fare per segnalare la cosa ed evitare che continuino a chiamarmi tutto il giorno?
    Ormai sosno allo sfinimento, e non è neanche la prima volta. Un anno il mio numero era comparso accanto a quello della Onda, la ditta che fa le chiavette per navigare, non vi dico l'esaurimento
    ma ti chiamano i privati per errore, oppure le aziende per offrirti dei servizi? perche' nel secondo caso ti basta iscriverti al registro delle opposizioni e non ti chiamano piu' (provato: funziona alla grande )

    http://www.registrodelleopposizioni.it/

  5. #5
    Mi spiace ma a questo punto l'unica è cambiare numero e assicurarsi che non venga mai messo in elenco (cosa che spesso fanno anche se si richiede il contrario).
    Parlo per esperienza personale.

  6. #6
    Originariamente inviato da ivandesign
    Mi spiace ma a questo punto l'unica è cambiare numero e assicurarsi che non venga mai messo in elenco (cosa che spesso fanno anche se si richiede il contrario).
    Parlo per esperienza personale.
    non e' una misura un tantino drastica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.