Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[retribuito] Cerco esperto Drupal per collaborazione

Privato
    Nome del referente: Anna
    Contatti: [email edit by mod]
    Luogo di lavoro: skype
    Tipo di contratto: collaborazione
    Entro: prima possibile
    Prezzo: da concordare

Come da oggetto, cerco un esperto Drupal per collaborazione nella realizzazione di un progetto.
    Si tratta di un sito internet che sto realizzando sul quale mi sono arenata per problemi che sono usciti e non so come risolvere (non è da molto che uso Drupal).
    Avrei bisogno di qualcuno che analizzi il lavoro svolto fino ad oggi, sappia capire quali sono i problemi e gli errori e mi aiuti a risolverli, una sorta di "insegnante".
    Si tratterebbe di lavorare insieme tramite skype, purtroppo io posso solo la sera.
    Non so quantificare adesso di quante ore ci sarà bisogno.
    Il pagamento è da concordare, sono disposta sia a pagare un costo una tantum per la collaborazione che un costo orario in base al lavoro effettivo, fatemi voi proposte e ditemi cosa preferite.

Inviatemi alcuni link di lavori svolti da voi, ovviamente con Drupal, giusto per capire il vostro livello.

Ciao e grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve Anna e benvenuta, le ricordo che la data di scadenza è dato obbligatorio, pertanto (rispondendo al post) indichi una data presunta che potrà essere prorogata.
    E le consiglio anche indicare un budget approssimativo o sotto forma di range (da x a y) cosi da farsi un'idea migliore.
    E' sottinteso che in mancanza del dato obbligatorio (scadenza offerta) l'offerta verrà cestinata.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Chiedo scusa! :-)

Allora la scadenza è semplice: il sito deve essere pronto, finito e online entro fine gennaio, quindi devo trovare una persona il prima possibile.
    Si lavorerà in base a questa scadenza; se basterà sarà una sera a settimana, o due, oppure tre, o mal che vada anche tutte le sere (ma vi assicuro di no! secondo me una sera a settimana per un totale di 4 settimane può benissimo bastare)

Un'idea di prezzo? Non saprei... pensavo di andare non oltre i € 5 all'ora (di lavoro effettivo e dimostrabile) oppure un prezzo una tantum per il progetto completo, comunque in entrambi in casi non vorrei superare i € 100

Il lavoro non prevede inserimento di contenuti (quello lo faccio io) ma solo un'assistenza tecnica per l'impostazione e la configurazione del tutto visto che ci sono molti moduli che mi danno errori strani, librerie mancanti, non capisco come muovermi per fare alcune cose,... ho quindi bisogno di un supervisore che mi dica cosa c'è di sbagliato e mi aiuti a correggerlo spiegandomi il tutto.

Credo che ora ci sia tutto...

PS: giusto per capirci... questo http://www.themebrain.com/theme-detail/tb-methys è il template su cui sto lavorando

felice di vedere gli esempi di gente civile che popola questo forum che manco ha il coraggio di rispondere pubblicamente ma mi manda mail private infamandomi perchè secondo lui il prezzo è troppo basso!
    ci tengo a precisare che i prezzi che ho scritto non sono un listino fisso è solo che sono stata giustamente "obbligata" dalle regole del forum a scrivere delle cifre, ma ho specificato che erano indicative e ho chiesto a voi di fare proposte visto che quello che chiedo è una cosa particolare e quindi non ho neppure io idea di quanto può costare.
    non sto chiedendovi di farmi voi il sito completo visto che è già quasi tutto impostato!
    se sono fuori mercato basta dirlo in maniera educata, civile e adulta, non mandando mail anonime con infamate come bambini dell'asilo!!!
    comunque ripeto, se c'è qualcuno interessato fatemi proposte e ne parliamo, se non c'è nessuno pace, mica vi costringo.
    sinceramente con i tempi che corrono io non me la sentirei di sputare su € 5 all'ora e tanto meno su € 100, comunque vabbè ciascuno ha la sua visione della vita... il mondo è bello perchè vario!

Gentile Signora(?)

Le ho già risposto in privato.

Io non ho problemi a risponderLe anche qui.

C'è un problema di fondo: il prezzo indicato NON oltre i 5 euro all'ora viene paradossalmente smentito nella sua risposta successiva, addicendo come bambini dell'asilo quelle persone che Lei ha volutamente insultato per prima.

Io credo che Lei abbia già fatto una ricerca in giro..questo mi fa presumere che abbia voluto insultare volutamente con un' offerta da fame. (credo che sia sotto di un buon 600% rispetto alla media oraria, iva esclusa)

Io Le ho già scritto pvt la mia tariffa, sui 5 euro all'ora ci sputo felicemente sopra, fortunatamente il nostro mercato non sente la crisi e non ha sicuramente bisogno di gente che cerca in tutti i modi di approfittare delle difficoltà altrui per potersi permettere di mendicare un lavoro.

Le mie condizioni le conosce

a parte che nel suo messaggio privato non ci sono proposte ma solo infamate, comunque come fa a dire che il prezzo è basso se non sa neppure quanta effettivamente è la mole di lavoro?
    e poi, se legge bene quello che ho scritto, c'è una cifra sia oraria che per il progetto intero e chiedo a voi di fare proposte!
    si tratta di analizzare un sito già belle e fatto, capire gli errori che ci sono da dove vengono e dirmi cosa fare per sistemarli.
    se qualcuno mi dice "€ 100 per il progetto" e poi ci mette un'ora... bhè secondo me non è poi un brutto prendere, non crede?
    e poi se nell'analizzare il progetto capiamo invece che è tutto sbagliato e da rifare da capo, ovvio che lì si valuterà poi la cosa.
    sinceramente mi aspettavo di trovare persone che almeno, prima di giudicare, mi avrebbero chiesto maggiori informazioni del tipo "posso vedere il sito per poi fare una valutazione?" ma a quanto pare è più comodo giudicare e infamare le persone senza neppure conoscerle e sapere nulla.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, penso sia sufficiente, per entrambi rileggere il regolamento non può farvi che bene, altrimenti non credo che resterete utenti attivi allungo.

@Annenemm essendo del settore mi stupisco della sua offerta, lei fa/farebbe consulenza SEO per 5 € l'ora? Dubito, ma cerca un esperto strana logica.
    Se vuole riproporre nuovamente l'offerta ok, ma tenga in considerazione quanto emerso.

@Allen82 iscriversi solo per "lamentarsi" lo trovo molto sciocco, sorvolando su certe affermazioni personali sui 5 euro all'ora ci sputo felicemente sopra che non le fanno onore solo perché lei a questa fortuna. In futuro l'invito a riflettere e nel caso non sia un offerta di suo gradimento di sorvolare grazie.

Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio