Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Flash e URLs

Flash e URLs

Buon pomeriggio a tutti, vorrei sottoporvi una questione che per la prima volta mi trovo ad affrontare, probabilmente perchè non ho mai dovuto rendere un filmato flash parte integrante di un sito.

La questione è la seguente:

ho creato dei pulsanti, ognuno con un URL che conduce alle rispettive sezioni del sito (premetto che per accedere all'interno del sito occorre effettuare una registrazione).

Ora cosa è accaduto? Ho testato online il filmato flash ed è emerso che su QUATTRO persone TRE riescono ad accedere alle varie sezioni, mentre una, stranamente no. Ora per quale oscuro motivo il filmato flash funziona con tre persone e con una invece no?

Ho pensato: forse devo richiamare delle variabili, essendoci un Database di mezzo e delle Sessioni, forse non aggiungo qualcosa nel file php oltre il codice pubblicato del filmato flash, fatto sta che non ho completamente idea del perchè non dovrebbe funzionare ad una sola pesona su quattro registrate.

Vi chiedo solo di darmi una traccia o quantomeno di dirmi se qualcuno ha mai avuto questo problema o ancora, possibili soluzioni d'applicare. Per adesso vi posto l'unico codice che contiene il frame azioni all'interno del filmato flash.

stop();
    nomeistanza.onRelease = function(){ getURL("http://sito.it/link.php?idluogo=139"); } nomeistanza1.onRelease = function(){ getURL("http://sito.it/php_link/messaggi.php"); }
    loadVariablesNum("www.sito.it/variabili.php", 0, "GET");

NOTA: tengo a precisare che url e ID sono puramente casuali, fungono solo da esempio di struttura. La terza riga inserita invece è, come credo sia, il richiamo delle variabili dall'url al filmato flash solo che non avendolo mai fatto non capisco esattamente cosa rappresenti quello "0". E' una situazione piuttosto imbrogliata e che spero di riuscire a sbrogliare.

Detto questo spero che qualcuno riesca nel prestarmi aiuto perchè ne avrei veramente tanto bisogno.. Grazie anticipatamente
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio