Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Info per sito web

Buona sera e buon anno a tutti!
    dovrei fare un sito per conto di un amministratore dove ogni condomino può entrare con la propria password e vedere tutte le spese effettuate.
    Volevo sapere più o meno quanto può costare un sito di questo tipo e cosa bisogna pagare oltre il sito stesso, l'aggiornamento al db e lo spazio web, e poi vorrei capire come lo si potrebbe sviluppare con ASP.NET e C#
    Un saluto
    Lorena

Utente di HTML.it
    ciao, lo dovresti sviluppare tu? Hai competenze in materia di applicazioni web?
    Il costo dipende molto dalle richieste del cliente..io inizierei facendo una analisi per capire se si tratta di un progetto piccolo, medio o grosso; mi spiego meglio: il sito dovrà gestire un volume di dati elevato? Quali sono le caratteristiche che dovrà avere? Servirà un corso per chi dovrà utilizzare il sito?
    sono tutte informazioni che andranno ad incidere sulle ore totali.

Ciao buona sera,
    si lo dovrei sviluppare io e ho solo le basi di programmazione in ASP.NET e C#
    Ancora non so di preciso come deve essere il sito, quanti dati deve ospitare il db, diciamo ora è solo per capire come poterlo strutturare e questo sarebbe il mio primo sito che realizzo per qualcuno e vorrei vedere bene come funziona

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Lorena, credo che l'argomento sia cosi' vasto da non poter essere affrontato in poche righe su un forum...spero che qualche anima pia decida di farlo, comunque

salve a tutti,
    l'amica pare sia nella mia "medesima" situazione....buone basi di programamzione..poca esperienza con asp.net...esigenza di sviluppare un applicativo Web...con un minimo di corso per chi lo utilizzerà.

Io ho progettato e consegnato un applicativo simile per un grattacielo e ti dico la mia roadmap, sperando che possa esserti utile....

1) costo spazio web (a te) 30 Euro /anno
    2)tempo speso x sviluppare l'applicativo (tra interviste,raccolta specifiche, development, test) : circa 2 mesi
    3) costo: le circostanze mi hanno imposto di chiedere sui 700 (onestamente un programma destinato a molti utenti come il tuo....io non mi muoverei per meno di 1000 piu iva).

L'ho buttata li..cosi tanto x avere un "simil" metro di paragone

saluti

Daniele (Roma)

Utente di HTML.it
    @LorenaRm82 se vuoi parlare di una collaborazione o comunque vuoi più dettagli sul progetto contattami tramite messaggio privato, ciao

Permessi di invio