Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ciao a tutti ! Volevo chiedervi una cosa importante !

    Ciao !
    Volevo fare una domanda...

    Vi espongo il mio problema

    Devo fare un codice HTML che mi permette di fare questo.

    Ho due caselle ad esempio una si chiama nome e l'altra cognome
    Devo fare una lista utilizzando questo sistema
    Nel Mio sito devo metterci queste due caselle, quando i miei amici o conoscenti inseriscono il nome e cognome a me deve arrivare qualcosa una specie di tabella che riporti tutti i nomi e i cognomi inseriti....l'arrivo non è importate può essere x email o qualcos'altro....

    grazie di cuore !

  2. #2
    Ti serve un linguaggio lato server, con il solo html non puoi fare nulla di simile.

    Puoi chiedere ad un moderatore di spostarti nella sezione del linguaggio che sceglierai
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Sono nuovo di questo sito...non conosco nessuno e no so le categorie che ci sono...mi potresti aiutare ?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,667
    ciao argon89 e benvenuto sul forum.

    per favore leggi il regolamento del forum e quello delle sezioni nella quali scrivi:
    titoli come quello utilizzato in questo thread non sono amessi.

    per la tua questione dovresti chiarirti un po' le idee sul risultato da raggiungere (a noi non è tanto chiaro se via mail o che )

    intanto: qualunque azione che contempli una risposta del "sito", implica azioni che si svolgono lato server. quindi l'utilizzo di un linguaggio dinamico (come asp, net, php o quello che preferisci)
    questo implica studiare guide ed esempi e la cosa richiede tempo e perseveranza.

    chiudo questo post in attesa di una domanda meglio formulata.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.