Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Problema] contenuto relative/absolute sopra barra superiore fixed

Ciao a tutti allora il mio problema è che ho una barra superiore slide fixed con z-indez: 999 e poi nella pagina sottostante un div con questo css
    codice:
     .contenuto{ position: relative; z-index:1; } .contenuto:after { content: ''; position: absolute; width: 0; height: 0; border: 10px solid #DDD; border-right-color: #FFF; top: 30px; right: 100%; z-index:1;}
    ma allo scroll della pagina me lo ritrovo sopra la barra slide fixed. Come posso fare in modo che allo scroll il div contenuto stia sotto alla barra fixed?

Ho trovato una discussione che parlava del mio problema lui ha risolto con gli z-indez ma a me non si risolve comunque ho trovato un immagine che descrive il mio problema:

Rispondete al più presto grazie.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao,
    nei due post hai scritto due volte z-indez:
    ... una barra superiore slide fixed con z-indez: 999 ...
    ... parlava del mio problema lui ha risolto con gli z-indez ma a me ...
    la sintassi corretta è z-index (con la x finale).
    Questo mi fa pensare che non sia un semplice errore di trascrizione da parte tua ma che tu abbia scritto così anche nel css del tuo documento.

Posso giusto consigliarti di controllare bene che il tuo css sia scritto in maniera corretta.
    Per il resto, da quanto hai indicato, il problema di sovrapposizione non dovrebbe sussistere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio