Salve ragazzi, sto sviluppando un DB per un agenzia d'assicurazioni ora mie esigenze per una data di scadenza della polizza nel db questa viene scomposta in Giorno,Mese,Anno dunque 3 variabili, ora il problema qual'è volendo stampare un range di scadenze per esempio dal 1/1/2013 al 1/1/2014 ho il problema che mi stampa solamente 2 record quello della prima data e quello della seconda e da almeno 2 giorni che cerco di risolvere questo problema metto in allegato il codice con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi:
PS: Ho tolto i codici x la connesione, Essendo inutili in questo post XDcodice:$Giorno= $_POST['GiornoSCA']; $Mese= $_POST['MeseSCA']; $Anno= $_POST['AnnoSCA']; $Giorno2= $_POST['GiornoSCAF']; $Mese2= $_POST['MeseSCAF']; $Anno2= $_POST['AnnoSCAF']; $sql="SELECT * ". "FROM Clienti C,Compagnia CO,Collaboratore COL, Frazionamento F ". "WHERE C.IdCompagnia=CO.IdCompagnia AND C.IdCol=COL.IdCol AND C.IdFraz=F.IdFraz "; //"BETWEEN '$Mese' AND '$Mese2' ". echo $sql; $risp=mysql_query($sql); print("<table border='1' bordercolor='#FFCC00' style='background-color:#FFFFCC' width='400px' cellpadding='3' cellspacing='3' valign='top'>"); if (!$risp) { die (' errore database: ' . mysql_error()); } else { print("<tr>"); print("<td>N Cartella</td>"); print("<td>Nome</td>"); print("<td>Cognome</td>"); print("<td>Numero Polizza</td>"); print("<td>Premio</td>"); print("<td>Compagnia</td>"); print("<td>Frazionamento</td>"); print("<td>Scadenza Contrassegno</td>"); while ($array = mysql_fetch_array($risp)) { if($array['AnnoS']<=$_POST['AnnoSCAF']) { if($array['MeseS']>!$_POST['MeseSCAF']) { if($array['GiornoS']>!$_POST['GiornoSCAF']) { print("<tr>"); print("<td>");echo $array['NumCart'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['Nome'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['Cognome'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['Npol'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['Premio'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['NomeComp'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['TipoFraz'];print("</td>"); print("<td>");echo $array['GiornoS'];print("/");echo $array['MeseS'];print("/");echo $array['AnnoS'];print("</td>"); print("</tr>"); } } } } } print("</table>");
Tutte le variabili post con dicitura SCAF sono le date della fine del range