Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: millemiglia

  1. #1

    millemiglia

    Devo spendere le miglia accumulate, ho a disposizione un viaggio A/R in italia o europa, volevo usarlo per andare da qualche parte il ponte del 25 aprile, tipo Amsterdam, Barcellona o Londra ma da mia grande sorpresa da malpensa per andare in queste simpatiche località devo fare scalo a Roma o Lione sapete qualche altra simpatica località servita in modo degno dalle compagnie Sky Team?
    Born to ride

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da srv_men_012
    Praga

    http://www.skyteam.com/il-tuo-viaggi.../Find-Flights/
    com'è praga? non mi ispira molto
    Born to ride

  4. #4
    Io ci sono stato e mi ha affascinato particolarmente.
    Appena ne ho la possibilità ci torno di sicuro!


    http://www.prague.fm/it/?gclid=COj4w...FcpZ3godpFAAeQ

  5. #5
    Originariamente inviato da srv_men_012
    Io ci sono stato e mi ha affascinato particolarmente.
    Appena ne ho la possibilità ci torno di sicuro!


    http://www.prague.fm/it/?gclid=COj4w...FcpZ3godpFAAeQ
    grazie, ci penserò
    Born to ride

  6. #6
    Scusa, ma non puoi partire da Linate (Dio mio, cosa mi tocca consigliare )?

    Se abiti nei dintorni di Malpensa, qualsiasi programma fedeltà riconducibile a Skyteam (ergo anche la Millemiglia) è la scelta più insensata che si possa fare, visto che Skyteam tende a boicottare Malpensa, nei limiti del possibile, in favore di Linate (la testa che impone il diktat è una ed è francese, ma ha potere su 3 compagnie: Air France, KLM e Alitalia, più varie altre compagnie "succubi").



    In ogni caso occhio che Alitalia, se non ricordo male, dovrebbe avere dei c/s anche con varie compagnie non-Skyteam, quindi prova a dare un'occhiata anche a quelle. Magari la Millemiglia è valida anche con loro, anche se temo che sia solo per il lungo raggio.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    Scusa, ma non puoi partire da Linate (Dio mio, cosa mi tocca consigliare )?

    Se abiti nei dintorni di Malpensa, qualsiasi programma fedeltà riconducibile a Skyteam (ergo anche la Millemiglia) è la scelta più insensata che si possa fare, visto che Skyteam tende a boicottare Malpensa, nei limiti del possibile, in favore di Linate (la testa che impone il diktat è una ed è francese, ma ha potere su 3 compagnie: Air France, KLM e Alitalia, più varie altre compagnie "succubi").



    In ogni caso occhio che Alitalia, se non ricordo male, dovrebbe avere dei c/s anche con varie compagnie non-Skyteam, quindi prova a dare un'occhiata anche a quelle. Magari la Millemiglia è valida anche con loro, anche se temo che sia solo per il lungo raggio.
    grazie, proverò a vedere Linate allora e che dio me la mandi buona...
    Born to ride

  8. #8
    E' brutto, ma se devi usare per forza la Millemiglia ti tocca..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.