Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Richiesta logo

Richiesta logo

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto nella creazione di un logo per un mio blog amatoriale contenente filmati presi dal web, ringrazio infinitamente chi vuole aiutarmi.

Le dimensioni del logo dovrebbero essere: 1002x90 pixel

Il colore caratteristico del blog è un blu direi chiaro,non conosco esattamente il codice del colore mi dispiace molto, magari se volete potete vederlo qui tutto-video.myblog.it

Va benissimo qualcosa di semplice ma di carino in modo da caratterizzare un pò la pagina in quanto il servizio del blog non mi offre dei template particolarmente belli.

Il titolo sul logo: Tutto Video
    Font: va benissimo quello che piu' vi ispira.
    Suggerimenti: Io sinceramente non ho idea su cosa inserire all'interno, se qualche immagine ad esempio una videocamera o altro. Vi ringrazio infinitamente.

Ciao!

Ciao Icobi grazie per l'intervento.

Sinceramente io non saprei cosa cercare nei link che mi hai dato, comunque mi va bene qualsiasi cosa, fate secondo vostra ispirazione. Grazie in ogni caso per la disponibilità.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tanto per capire... il logo andrebbe incastonato nella barra nera in alto affianco al menu?
    oppure è al di sopra del menu' medesimo?

Originariamente inviato da cyberman
    tanto per capire... il logo andrebbe incastonato nella barra nera in alto affianco al menu?
    oppure è al di sopra del menu' medesimo?
    Ciao cyberman,

Il logo praticamente va prima del menu, in pratica prima logo e poi attaccato il menu, comunque ho appena inserito un'immagine vuota se ti può essere d'aiuto, in pratica quella sarà la superficie occupata dal logo. Però ho commesso un errore, la dimensione del logo è 1.002px × 168px, vi chiedo scusa. Ho scoperto anche che volendo si può fare anche piu' larga di 168 px, caso mai ritenete opportuno farlo piu grande, anche se a me mi sembra abbastanza buono come larghezza, voi che dite?

piccola prova... anche a 90 pixel mi sembra giusta...
    Immagini allegate Immagini allegate

giusto per vedere l'insieme...
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie mille cyberman, il logo mi piace molto!!! Purtroppo ancora non ho capito la dimensione esatta, se rimpicciolisco l'iimmagine credo che verrebbe ancora piu' piccolo, potresti rifarmelo uguale cambiando la dimensione senza rimpicciolirlo? Intedo stringerlo in larghezza ma mantenendo le dimensioni del contenuto. io ora faccio delle prove con il logo e ti dico la dimensione esatta, va bene? Grazie in ogni caso davvero!!!

ok, pero' vedi di calcolarle bene a sto giro

990 pixel!! Nessun dubbio, appena montato!! Grazie!!

Permessi di invio