Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione

    URL del sito/pagina: [url*]edit by mod[/url]

    Domanda: Buongiorno ho appena creato un sito di viaggi e poichè non ho molta esperienza vorrei proporvi 3 domande:
    1) Le Keywords (già so che Google non le legge) devono essere scritte una dietro l'altra con la virgola ma dopo la visrgola uno spazio o attaccata la parola alla virgola?
    2) Il mio sito inizia con http:// anzichè con www. c'è qualche differenza tra le due per Google?
    3) Esiste un sito web che mi posa verificare la pagina per essere indicizzata per Google e mi possa dire cosa c'è di sbagliato?
    Grazie per le gradite info.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ciao, ho rimosso il link dal tuo post in quanto non è utile per la risoluzione tecnica di una questione

    sposto in MdR

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    1 - le keywords non vengono piu calcolate da nessun motore di ricerca , ergo, toglile direttamente.

    2 - non è importante come inizia la url, ma quante url hai, se posso accedere al tuo sito sia tramite www.sito.com, sia tramite sito.com è sbagliato, usa un unica url.

    3 - ho trovato questo ma basta cercare su google che ne escono a migliaia: http://www.seoworkers.com/tools/analyzer.html

  4. #4
    [b]
    2 - non è importante come inizia la url, ma quante url hai, se posso accedere al tuo sito sia tramite www.sito.com, sia tramite sito.com è sbagliato, usa un unica url.
    Ti ringrazio tantissimo per i tuoi suggerimenti. Potresti per favore spiegarti meglio? Non capisco le righe poste sopra.
    1) Cosa intendi per "ma quante url hai"