Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: il napoli......

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    il napoli......

    ...ha fatto a polpette la roma.... 4-1


    chi si aspettava che oggi juve e fiore ... perdessero?

  2. #2
    per il napoli mi fa piacere.gli altri risultati no
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Angioletto ha avuto un orgasmo multiplo ieri...... Oggi non sarà in grado di postare
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    4 orgasmi durante la partita, altrettanti sui replay del dopogara !!!!!

    cmq un peccato, con un Cavani così dovevamo stare sopra la Juventus e non ad inseguire
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    Cavani così dovevamo stare sopra la Juventus e non ad inseguire

    peccato che ne mancano altri 10 cosi.. di DAM solo uno ce ne è stato..

  6. #6
    La cosa più odiosa di questa classifica sono i due punti di penalità al Napoli.
    Per come la vedo io è parte lesa.

    Vedremo se a fine anno faranno la differenza, e spero di no. Anche perchè le polemiche poi sarebbero infinite sui presunti punti persi con Conte in tribuna fino a dicembre e bla bla.

    La cosa che intendo dire, comunque, è che il Napoli non meritava la penalità. Quindi speriamo non incida, qualsiasi posizione raggiungerà (zona champions, preliminari...).


    Detto questo, io vedo una Juve in calo. E' vero che ne ha 44 punti, ma nelle ultime 9 partie ne ha raccolti appena 16. E non c'entrano gli infortuni di Chiellini e Vucinic, quindi.

    Mentre il Napoli e soprattutto la Lazio stanno crescendo.

    Occorre una svegliata, non si possono lasciare 3 punti alla Samp, dopo il vantaggio e giocando in 11 contro 10.

    Un black out preoccupante. E non c'era la champions di mezzo!

    Poi, certo, il mercato di gennaio può aiutare... ma vedremo chi viene. Per ora Peluso. Onesto giocatore, ma nulla più. Al momento...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non vorrei scatenare polemiche etc.etc.
    ma mentre Conte è stato messo in tribuna per (3) mesi e alla Juve neanche 1 punto di penalità, al Napoli subito son stati dati 2 punti di penalità ( quando era 2° in classifica ).

    Inutile rinvangare la partita per la supercoppa, dove si giocava palesemente in 12 vs. 11 ( se non pure in 14 vs. 11 )...

    E inutile pure chiedere a Repubblica di inserire una media rigori concessi e espulsioni a favore, altrimenti si rischierebbe di verificare quanto la Juve sia stata aiutata (specialmente) in questa stagione


    Comunque fa piacere che il Napoli abbia un cosi grande giocatore ( generalmente vengono molto valorizzati all'interno della squadra e fanno una brutta fine quando poi vanno altrove... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da saucer
    Non vorrei scatenare polemiche etc.etc.
    ma mentre Conte è stato messo in tribuna per (3) mesi e alla Juve neanche 1 punto di penalità, al Napoli subito son stati dati 2 punti di penalità ( quando era 2° in classifica ).
    Prima inesattezza: conte è stato deferito per cose che aveva commesso mentre era nel Siena, cosa c'entra la juve?

    Originariamente inviato da saucer
    Inutile rinvangare la partita per la supercoppa, dove si giocava palesemente in 12 vs. 11 ( se non pure in 14 vs. 11 )...

    E inutile pure chiedere a Repubblica di inserire una media rigori concessi e espulsioni a favore, altrimenti si rischierebbe di verificare quanto la Juve sia stata aiutata (specialmente) in questa stagione
    Seconda inesattezza: la classifica al netto di rigori ed errori arbitrali è stata fatta, e la juve resta saldamente in testa. Sono le altre "big" a scendere un pochino......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non sono d'accordo, la cosa più odiosa sono i punti persi col Bologna

    Il Napoli merita sul campo di stare dietro. Raggiungere certi livelli significa anche mantenere una certa costanza di risultati, cosa che alla Juve quest'anno riesce veramente bene, mentre noi abbiamo gettato al vento parecchie occasioni buone.
    Io ancora mi meraviglio della giornata di domenica, sarà stata la prima volta in questo campionato che abbiamo approfittato di tutta una serie di risultati favorevoli !

    Per quanto riguarda la penalità, beh quello è un discorso diverso, nel senso che la Responsabilità Oggettiva è un qualcosa di assurdo in tutti gli ambiti in cui viene applicata.
    Purtroppo come in politica, anche nel Calcio le cose sono gestite da persone incapaci.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.