Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Libro o Guida Adwords per Ecommerce

Ciao ragazzi, io gestisco un Ecommerce ben avviato, ma vorrei saperne di più su Adwords orientato per ecommerce, una bella guida con consigli di esperienza. Perchè riconosco che quel che so non è avanzato riguardo ad Adwords..

che mi consigliate??

Grazie

Dipende dal tuo livello.. se sei agli inizi un ottimo libro per imparare a capire i meccanismi di Adwords è "Search engine marketing" di Emiliano Carlucci, davvero ben fatto e piacevole da leggere. Se cerchi qualcosa di avanzato che aiuti a perfezionarti, più che libri ti consiglierei di andare alla ricerca e spulciare un po' di blog (meglio se in inglese). Prova ad esempio il blog Practical e-commerce, ha spesso buoni articoli.
    WebMaori è creazione siti web a Venezia e Treviso (vai al sito)

Originariamente inviato da sara_fab
    Dipende dal tuo livello.. se sei agli inizi un ottimo libro per imparare a capire i meccanismi di Adwords è "Search engine marketing" di Emiliano Carlucci, davvero ben fatto e piacevole da leggere. Se cerchi qualcosa di avanzato che aiuti a perfezionarti, più che libri ti consiglierei di andare alla ricerca e spulciare un po' di blog (meglio se in inglese). Prova ad esempio il blog Practical e-commerce, ha spesso buoni articoli.
    Be io cerco un Testo, COMPLETO, anche avanzato essendo che lavoro nel campo del web da un po di tempo, ma sapete gia da voi che navigando online ci sono tonnellate di "GURU", e "Venditori di Soldi Facili"

quindi una guida completa?

mi accodo.. sto cercando anche io un testo, e non solo per le adwords ma per il SEO.. cosa consigliate?

Permessi di invio