Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

SELECT command denied to user ''@'localhost' for table 'members'

Sono connesso ad un database e ho impostato per l'account di mysql di avere tutti quanti i privilegi sulle tabelle, però quando cerco di estrapolare un dato mi dice

la query phpmyadmin me la sente come giusta e mi sputa fuori 0, cioè quello che deve

Codice PHP:
    $sql "SELECT stato FROM secure_login.members WHERE members.id = 1";

$rssql mysql_query$sql );
                        die(
    "Errore nella query $rssql: " mysql_error()); 
    Perchè non sente l'utente? In cosa sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Dal messaggio direi che l'utente non abbia il diritto di eseguire la SELECT.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Re: SELECT command denied to user ''@'localhost' for table 'members'

Originariamente inviato da morphalex90
    Sono connesso ad un database e ho impostato per l'account di mysql di avere tutti quanti i privilegi sulle tabelle, però quando cerco di estrapolare un dato mi dice

la query phpmyadmin me la sente come giusta e mi sputa fuori 0, cioè quello che deve

Codice PHP:
    $sql "SELECT stato FROM secure_login.members WHERE members.id = 1";

$rssql mysql_query$sql );
                        die(
    "Errore nella query $rssql: " mysql_error()); 
    Perchè non sente l'utente? In cosa sbaglio?
    A parte la terminologia creativa del "sentire" una query o un utente
    ...probabilmente utilizzi utenze differenti nel codice PHP e nel client phpMyAdmin e l'utenza che utilizzi nel PHP non ha i privilegi per eseguire una select su quel determinato DB.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da neroux
    Dal messaggio direi che l'utente non abbia il diritto di eseguire la SELECT.
    ho cercato già in giro per un po', e di solito però viene scritto l'utente a cui si fa riferimento, a me invece niente
    Io per settare i diritti su cosa fare e cosa non fare ho fatto tutto da phpmyadmin e infatti mi dice che ho il GRANT

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Come satifal ha già scritto avrai molto probabilment due utenti diversi. Dovresti verificare quello con cui ti connetti sul codice.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Come satifal ha già scritto avrai molto probabilment due utenti diversi. Dovresti verificare quello con cui ti connetti sul codice.
    Originariamente inviato da satifal
    A parte la terminologia creativa del "sentire" una query o un utente
    ...probabilmente utilizzi utenze differenti nel codice PHP e nel client phpMyAdmin e l'utenza che utilizzi nel PHP non ha i privilegi per eseguire una select su quel determinato DB.
    Di fatti avevo controllato, l'utente che usavo prima andava bene, per scrupolo ne ho creato uno nuovo, gli ho settato tutti i privilegi e l'ho cambiato nei parametri di configurazione
    Per essere sicuri, per cambiare i privilegi di un utente basta selezionargli cosa può fare in che campi solamente selezionando i relativi campi dall'elenco giusto? Perchè cos' ho fatto e ho ricontrollato

Permessi di invio