Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Garanzia portatile

Garanzia portatile

Ciao a tutti!
    Allora per via della polvere il mio portatile era abbastanza caldo quindi senza rendermene conto ho tolto il panello quello diretto alla cpu e ram e ho soffiato il tutto poi l'ho rimesso.
    Senza rompere o danneggiare nulla ma la mia domanda è: Ho ancora la garanzia o l'ho persa ?
    Non c'era nessun foglietto del tipo: Rompendo questo foglio perderà la garanzia.

Utente di HTML.it
    Ciao.
    allora a livello di legge l' hai persa. se mandi il pc in assistenza dipende da che tecnico trovi (anche senza etichette strappate una persona che ha occhio capisce che il pc è stato aperto).
    c'è chi si accorge e chiude un occhio, c'è chi si accorge e ti manda il preventivo, chi non si accorge.
    personalmente quando lavoravo nell' assistenza tecnica mi accorgevo sempre quando un pc veniva aperto per via delle plastiche.
    quindi se avrai qualche problema in futuro tu invialo cmq all' assistenza tecnica: se si accorgono pazienza, se non si accorgono meglio ancora.

Capito grazie allora a livello hardware e software non ho problemi tutto va benissimo ma ho un piccolo problema 1 dei 2 cosi (non so come si chiamano) che attaccano il display al rest si e rotto o meglio si e rotta la parte in plastica (senza che io la tocchi non so com'è successo ma a parte me nessuno tocca il pc e dato che non e mai caduto o altro non lo so ) e ora quando abbasso il display una piccola parte del della cornice del display si apre nulla di che insomma pero si sa mai già che ci siamo io ho un asus X52J insomma se potresti dirmi di preciso anche cosa dovrei cambiare sarebbe meglio dato che se costa sui 20€ vado e lo faccio riparare subito.

Utente di HTML.it
    cornice interna o esterna?

Utente di HTML.it
    se ho capito bene potrebbe essere questa la parte che ti si è rotta:

http://www.ebay.it/itm/CORNICE-LCD-O...item3f1ef22e6e

cmq se lo mandi in assistenza ti fanno il preventivo in qualsiasi caso e a priori perchè è un danno procurato e non un difetto che si presenta a cui tu non puoi farci niente (vagli a spiegare che poi non lo hai rotto tu). quindi con meno di 60-80 euro secondo me non te la cavi. in realtà cambiare quel pezzo se sei capace è proprio una banalità

allora non e proprio quella parte che non ha tutti questi problemi ma bensì proprio il piedino attraverso il quale passano anche i cavi dalla scheda madre e mi spiacerebbe cambiare proprio l'intera cornice dato che e ok non ha problemi di sorta se non la dove al abbassamento si apre.

Utente di HTML.it
    umh guarda purtroppo non riesco a capire che pezzo è. in qualunque caso non mandarlo in assistenza perchè ti rubano un sacco di soldi i basta x cambiare una plastica del kaiser. vedo che sei di milano. anche io sono di milano (più precisamente di monza). se non sei capace te lo faccio io e ti faccio spendere meno della metà (compreso il costo del pezzo) se sei interessato a ripararlo

Allora ti allego un immagine giusto per essere sicuri e potresti dirmi anche un prezzo ? Almeno cosi magari ci mettiamo d'accordo

http://img17.imageshack.us/img17/7322/foto0529m.jpg

Utente di HTML.it
    allora per essere sicuro dovrei vederlo personalmente. cmq sembrerebbe il cover lcd. bisogna vedere tramite il part number del pezzo se è ordinabile ed eventualmente quanto costa. di solito per gli altri modelli li trovo a 30/40 euro non di più.

Allora mi potresti dire un costo totale con i tuoi lavori compresi giusto per orientarmi.

Permessi di invio