Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema margine destro div

Salve a tutti, ho un problema con il margine destro di tutti i div di una pagina. Avendo larghezza fissa di 980px, aprendo la pagina da pc attorno si vedrà tutto bianco. Il problema sorge quando si visualizza la pagina da un dispositivo mobile che adatta allo schermo il contenuto e quindi il bianco laterale si toglie. Se sul margine sinistro riesco a mettere un margine che da mobile viene visualizzato correttamente, sulla destra non riesco a fare altrettanto e il div finisce contro il bordo della pagina (allego screenshot del telefono che chiarisce un po il problema e allego i codici della pagina e css.

Codice PHP:
    <html>
    <
    head>
    <
    link href="main.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <
    link href="body.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    </
    head>

<
    body>

<
    div id="main">
      </
    div>

</
    body>
    </
    html
    body.css
    codice:
    body {
    	font: sans-serif;
    	font-size:15px;
    	background: #fff;
    	background-color: transparent;
    	color: #666666;
    }
    html{
    	}
    main.css
    codice:
    div#main{width:980px;
    height:500px;
    text-align:center;
    	margin:auto auto auto auto;
    	background-color:#000;
    	padding:0px}

Nessuno che mi può aiutare?

Ciao,
    non ho capito se vuoi che si vedano i lati bianchi in un dispositivo mobile, oppure no.
    Personalmente penso abbia più senso che non si vedano, quindi potresti usare le media query per dare dimensioni diverse a seconda del dispositivo.
    Eeb design, web marketing, download template per siti web. www.lisadamus.it/
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Ciao, grazie per l'intervento. Io vorrei che si vedano perché, per come e impostata graficamente la pagina, sta meglio con i margini bianchi che staccano il menù in alto dai bordi dx e sx. Solo che appunto quello destro non ne vuole sapere di impostarsi, ho provato tutti i modi di cui ero a conoscenza ma non riesco.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    non sarè che 980px come larghezza è troppo?

Non credo che sia quello il punto perché anche con div di 100px mi da lo stesso problema. E poi anche aprendo la pagina da un iPad retina che ha una risoluzione di molto superiore ai 980px rimane il margine sulla sinistra ma non si vede quello destro.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    potresti postare un link alla tua pagina?

Permessi di invio