Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Impossibile modificare testo con editor [wordpress]

Ho cercato ovunque senza trovare alcuna risposta, il mio problema è il seguente:
    Ho creato un piccolo sito utilizzando un tema di wordpress, riesco a personalizzarlo quasi totalmente, ma non riesco proprio a modificare dei testi predefiniti del tema.
    Il sito in questione è questo e i testi che non riesco a cambiare sono:
    "Recent work" e "from blog"

http://www.gruppoturconi.com/home/

Ho cercato ovunque sia nei fogli di stile che nell'editor che offre il tema, ma niente da fare.
    Qualcuno ha qualche soluzione ?
    (poi il problema si ripropone in altre pagine)

Grazie.

Non hai una cartella /languages nel tema?

Si ho trovato la cartella languages, trovo tutti file .po e .mo
    Io vorrei sostituire la parola "From Blog" con "News".
    Come posso fare ?

Empiricamente ho provato ad aprire il file .po in text edit e ho provato a cambiare le parole che mi servivano, ho provato a cambiare il file nell'ftp, ma il sito è rimasto invariato.
    Ho rimesso tutto come prima.

Originariamente inviato da Nibo85
    Empiricamente ho provato ad aprire il file .po in text edit e ho provato a cambiare le parole che mi servivano, ho provato a cambiare il file nell'ftp, ma il sito è rimasto invariato.
    Ho rimesso tutto come prima.

Il file .po lo devi aprire con un programma apposito per la traduzione, uno dei piu comuni si chiama poedit che puoi scaricare direttamente dal sito originale qui.

Ovviamente il file .po deve essere all'interno della cartella "languages" del tema.

Appena hai modificato la traduzione il file va salvato con il nome it_IT.po

Salvando il file in it_IT.po verrà creato e salvato nella stessa posizione un file con il nome it_IT.mo

Tutti e due i file con la nuova traduzione it_IT.po e it_IT.mo sono da caricare nella cartella languages del tema.

Controllare che nel file wp-config.php la lingua di default sia impostata su IT.

Si ho provato ad utilizzare poedit ma domani mattina riprovo seguendo le tue istruzioni.
    Grazie ancora, ti faccio sapere se funziona.

Ha funzionato !!!
    Grazie 1000.

Permessi di invio