pensavo fosse un problema del server da cui prende i pacchetti, ma dopo aver digitato il comando mi chiede dapprima
codice:
Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done Note, selecting libcurl4-openssl-dev instead of libcurl3-dev The following extra packages will be installed: ca-certificates comerr-dev libcurl4-openssl-dev libidn11-dev libkadm55 libkrb5-dev libkrb53 libldap2-dev libssh2-1 libssh2-1-dev libssl-dev libssl0.9.8 php5-cgi php5-cli php5-common php5-gd php5-mcrypt php5-mhash php5-mysql pkg-config zlib1g-dev Suggested packages: doc-base libcurl3-dbg krb5-doc krb5-user The following NEW packages will be installed: ca-certificates comerr-dev curl libcurl3 libcurl4-openssl-dev libidn11-dev libkadm55 libkrb5-dev libldap2-dev libssh2-1 libssh2-1-dev libssl-dev php5-curl pkg-config zlib1g-dev The following packages will be upgraded: libkrb53 libssl0.9.8 php5-cgi php5-cli php5-common php5-gd php5-mcrypt php5-mhash php5-mysql 9 upgraded, 15 newly installed, 0 to remove and 32 not upgraded. Need to get 15.8MB of archives. After this operation, 18.3MB of additional disk space will be used. Do you want to continue [Y/n]?
e poi
codice:
WARNING: The following packages cannot be authenticated! libssl0.9.8 libkrb53 ca-certificates libssh2-1 libcurl3 curl zlib1g-dev libssl-dev pkg-config libidn11-dev libkadm55 comerr-dev libkrb5-dev libssh2-1-dev libldap2-dev libcurl4-openssl-dev php5-cli php5-mysql php5-mhash php5-mcrypt php5-gd php5-cgi php5-common php5-curl Install these packages without verification [y/N]?
e poi mi da gli errori dei file non trovati
adndando xò su http://debian.fastweb.it/debian/pool/main/p/php5/ non mi trova le versioni dei file che nel promt cerca, ora le cose sono due, o cerco quelle versioni da un'altra parte (ma dove? oppure devo fargli installare direttamente le versioni resenti sul server (ma come?)