Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto con un sito web

Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare...stò facendo un sito...sn alle prime armi e ho inserito il menu, il logo e descrizioni varie, e uno sfondo 100% ...ho lo schermo grande e quando provo a ridurre la finestra il logo e le scritte mi si scombinano...come posso fare che questo nn accada?come faccio a fare stare fermo tutto dove l'ho messo???
    aiutatemiiiii....

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    tralasciando il fatto che non hai postato nemmeno un link per vedere il problema, molto probabilmente hai posizionato tutti o la maggior parte degli elementi con il posizionamento assoluto e - sempre probabilmente - devi rivedere pesantemente il CSS (dopo aver valutato un altro tipo di posizionamento)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    non ho postato il link perchè ancora lo stò realizzando con dreamweaver...cmq ora ho riguardato e la cosa strana e l'effetto di movimento quando ridimensiono la finestra me lo fa praticamente solo al menu in alto e al footer, forse gli da noia il fatto che come sfondo al menù ho inserito uno striscia di colore continua????boh nn ci capisco più nulla......che codice posso dargli????...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da elibaby
    non ho postato il link perchè ancora lo stò realizzando con dreamweaver...cmq ora ho riguardato e la cosa strana e l'effetto di movimento quando ridimensiono la finestra me lo fa praticamente solo al menu in alto e al footer, forse gli da noia il fatto che come sfondo al menù ho inserito uno striscia di colore continua????boh nn ci capisco più nulla......che codice posso dargli????...
    ma quando hai problemi all'auto tu chiami il meccanico al telefono e gli dici che senti un rumorino oppure gli porti l'auto in officina e gli fai dare un'occhiata?

l'unica cosa che posso suggerirti è di non usare dreamweaver, ma di scrivere il tuo markup e il tuo stile a mano. Ne guadagnerai in controllo e soprattutto in consapevolezza di ciò che stai facendo (senza contare che l'anteprima di dreamweaver non costituisce un test affidabile sulla resa finale)

Senza sapere COSA stai facendo è difficile dirti "che codice potresti dargli"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio