Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Avvocati sindacato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Avvocati sindacato

    Salve ragazzi.... ho sempre il solito problema con quell' "avvocato" che mi cerca 700€ non si sa perchè...
    come vi dicevo taaaaaaaaaaanto tempo fa avevo provato a contattarlo.... telefonicamente, email e raccomandate.... il signore (che non voglio neanche chiamare avvocato) non si è mai fatto trovare nè ha mai accennato minimamente a una risposta.... Anzi, si!!!
    Una risposta è arrivata..... un'altra raccomandata dove minacciava di andare in tribunale (che per chi non lo ricordasse dovrei andare a Verona secondo il contratto firmato, nonostante sia residente a Roma)....

    A questo punto, visto la sua belligeranza, voglio rivolgermi ad un avvocato... e pensavo (sempre per risparmiare) ad iscrivermi ad un sindacato.... la cgil (è il più vicino a casa mia)....
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito???
    Su internet non sembrano tanto positive....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ah si, quel problema lì di quando non paghi...

  3. #3
    i legali del sindacato ti assistono nelle cause di lavoro....

    altre cause avvocato, e pagare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    eh si.... è causa di lavoro.... mi chiedono 700€ che mi avevano dato e ora rivogliono perchè alcuni "clienti" hanno disdetto le pratiche che avevo fatto io....

    Ma in quanto ad affidabilità come sono? Sapete nulla... leggo di gente i cui legali del sindacato si sono presi la pratica ma non hanno fatt nulla...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    eh si.... è causa di lavoro.... mi chiedono 700€ che mi avevano dato e ora rivogliono perchè alcuni "clienti" hanno disdetto le pratiche che avevo fatto io....

    Ma in quanto ad affidabilità come sono? Sapete nulla... leggo di gente i cui legali del sindacato si sono presi la pratica ma non hanno fatt nulla...
    potresti accennare di cosa si tratta i 700 euri?
    cosi ti possiamo consigliare bene sul giusto procedimento da fare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm

    cosi ti possiamo consigliare bene sul giusto procedimento da fare
    essendo tutti avvocati giuslavoristi qui.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    se eri assunto (con qualsiasi contratto) e hai svolto un lavoro ( magari male ), non possono pretendere il pagamento di quanto spettante, perchè hai impiegato il tuo tempo ad eseguire loro operazioni.

    Un datore di lavoro puo' mandarti a casa se sei incompetente, grossolano, incapace, ma non puo' pretendere di non pagarti per le prestazioni svolte.

    Doveva accorgersi per tempo del danno che stavi causando e limitare di conseguenza i danni.

    (* questo ammesso che tu abbia commesso errori e creato danni all'azienda)

    Comunque non sono un legale, quindi prendi le mie parole come opinioni personali ( populiste )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    no ragazzi... solo un errore di gioventù... mi sono impelagato in una cosa chiamata TB ONE.. prima si chiamava S.S.I.... prima ancora non ricordo e adesso non lo so... è un multilevel... sapete quelli che fanno vedere alle iene??? quei pazzi che urlano cose tipo "io sono dio infermabile e diventerò super-ricco"? battono i piedi come pazzi etc etc...
    Ecco... dovevo vendere polizze assicurative.... ma se dopo 3 mesi l'assicurato voleva disdire io dovevo restituire i soldi che la tb one mi aveva dato... questo secondo contratto....
    nella realtà mi pagavano dopo tre mesi per essere sicuri che questi non disdivano

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    no ragazzi... solo un errore di gioventù... mi sono impelagato in una cosa chiamata TB ONE.. prima si chiamava S.S.I.... prima ancora non ricordo e adesso non lo so... è un multilevel... sapete quelli che fanno vedere alle iene??? quei pazzi che urlano cose tipo "io sono dio infermabile e diventerò super-ricco"? battono i piedi come pazzi etc etc...
    Ecco... dovevo vendere polizze assicurative.... ma se dopo 3 mesi l'assicurato voleva disdire io dovevo restituire i soldi che la tb one mi aveva dato... questo secondo contratto....
    nella realtà mi pagavano dopo tre mesi per essere sicuri che questi non disdivano
    In ogni caso volevo mettere la cosa in mano ad un avvocato... mi sono scocciato di ste minacce... e poi l'avvocato loro non si fa rintracciare e ignora le mie chiamate/lettere/email... basta.... ora visto che io a loro devo 700€... mi sembra una cifra piccola se penso che devo pagare un avvocato (penso mi costi di più l'avvocato)... grossa se devo pagare loro..
    Quindi avevo pensato a un sindacato.... ma leggevo su internet che gli avvocati dei sindacati non sono molto "attendibili"...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mah. io "l'avvocato del sindacato" l'ho usato per una vertenza di un capo che non ci pagava più e ha lavorato benissimo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.