Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: installare PC Regedit

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    installare PC Regedit

    Ciao. Devo modificare in remoto il registro di windows ed ho trovato PC Regedit. Purtroppo quando lo inserisco sulla chiavetta USB,non me lo ritrovo poi nel Boot di avvio. Ho provato ad installarlo nella chiavetta tramite Yumi ma nulla. Leggo poi che può essere incluso in Magic Parted manualmente ma non sò come fare. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Aggiorno: sembra che nonostante ciò che si legge in giro,PC Regedit non parta da USB ma solo da lettore cd. Per utilizzarlo da chiavetta USB bisogna integrarlo manualmente come funzionalità di Magic Parted. Forse quindi l'aiuto va piu nella direzione di come poter fare questo passo!!grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Diciamo che se nessuno ha idea della questione ,magari sapete consigliarmi un altro metodo per poter modificare il registro di Windows da remoto.

  4. #4
    non ho capito perche' lo chiedi qui?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Originariamente inviato da sacarde
    non ho capito perche' lo chiedi qui?
    Quindi questo è il massimo che sei riuscito a scrivere?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se chiedi perchè la macchina non parte in un forum di cucina è un po' difficile ottenere risposte utili, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Verissimo,ma non per questo si devono ricevere risposte inutili!!!al limite qualche indicazione su dove è meglio postare la domanda od in alternativa...starsene zitti!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da ganzo
    Verissimo,ma non per questo si devono ricevere risposte inutili!!!al limite qualche indicazione su dove è meglio postare la domanda od in alternativa...starsene zitti!!!
    la risposta utile l'hai ricevuta, eh
    non ho capito perche' lo chiedi qui?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da hfish
    la risposta utile l'hai ricevuta, eh

    Bhe! Anch'io avrei chiesto in questa Sezione di forum se avessi letto prima qui , usando però la giusta terminologia per questi dubbi casi "non so se questa sia la sezione adatta, se non lo fosse me ne scuso in anticipo e spero di essere dirottato in quella esatta dal moderatore. Grazie", oppure in risposta alla domanda "ho postato qui perché ho visto che si tratta di un live cd Linux, così ho letto da qualche parte, se ho sbagliato me ne scuso e prego il moderatore di dirottarmi all'apposita Sezione. Grazie.". Ci vuole poco per far tutti contenti.
    Roby 12.10.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  10. #10
    I have only "PC-cillin Personal firewals" in my registry. ... You must have one of pc-cillins services still running if norton detects it when it tries to install

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.