Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: form di contatti

Utente di HTML.it

form di contatti???

ciao,
    in questo sito non risponde mai nessuno.....cmq vorrei fare un'ultima domanda....dove posso trovare un form di contatti già pronto x essere scaricato?

mi piacerebbe che quando clicco su un pulsante uscisse il form? è possibile? esiste?

mi potete indicare una pagina dove posso trovarlo???

please

Intendi per caso un form per inviare della email, se si non ti occorre solo l'html, se mai l'html ti serve solo per realizzare il form, ma per inviare la mail di serve il php, dai un'occhiata qui:

http://www.html.it/pag/16710/invio-d...na-pagina-web/

Al massimo, solamente utilizzando l'html puoi far aprire, tramite un link, il programma di posta elettronica dell'utente per permettergli di inviare un'email a l'indirizzo da te specificato, dai un'occhiata qui:

http://www.webfract.it/GUIDA/mailTo.htm

O forse intendevi dell'altro.

Utente di HTML.it
    beh si la prima che hai detto.....volevo qualcosa di già pronto, in modo che me la scarico e inserisco dove voglio nel mio sito...perchè non sn molto pratica..sn alle prime armi...

ho trovato questo:

http://fuelyourcoding.com/scripts/in...site=&comment=

però c'ho lavorato un pò però mi sà che non mi invia nulla....
    conosci qualche sito dove scaricare cose simili?

grazie x la tua disponbilità, in questo sito nn mi risp mai nessuno..che forum è???

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da elibaby
    in questo sito non risponde mai nessuno...
    se desideri risposte certe e rapide puoi sempre rivolgerti ad un professionista esterno a questo circuito: non sei obbligata e frequentare questo forum

mi piacerebbe che quando clicco su un pulsante uscisse il form?
    chiedi e noi se a te piacerebbe?
    no so... tu che ne pensi: ti sei già fatta questa domanda?

volevo qualcosa di già pronto, in modo che me la scarico e inserisco dove voglio nel mio sito...perchè non sn molto pratica..sn alle prime armi...
    per favore non usare abbreviazioni stile sms, questo è un forum e i caratteri sono gratis ("perché", non "perchè" )

in ogni caso tocca sempre studiare un po' per fare le cose: non è che si può fare copia/incolla di tutto

in questo sito nn mi risp mai nessuno..che forum è???
    e ridagli... se questo non ti aggrada puoi sempre cercare in rete qualcosa di più adatto alle tua esigenze!

@dragon88
    ti ricordo che (qui nella sezione HTML e simili) quando si suggeriscono linguaggi dinamici, bisogna sempre citarne almeno due o tre. non ci sono soluzioni univoche: non esiste solo php

possiamo tornare in topic

Utente di HTML.it
    Ciao,
    volevo chiarire alcune cose:

-quando ho scritto: "mi piacerebbe che quando clicco su un pulsante uscisse il form?"
    ho messo il punto interrogativo x sbaglio....

-che cosa c'entra con la domanda che ho fatto con questo che mi hai scritto:
    "per favore non usare abbreviazioni stile sms, questo è un forum e i caratteri sono gratis ("perché", non "perchè" )

io scrivo come mi pare...

-visto che questo è un forum x confrontarsi e aiutarsi io ho fatto una semplice domanda che chiedevo dove posso trovare un form di contatti già pronto da scaricare e te mi hai risposto:
    "in ogni caso tocca sempre studiare un po' per fare le cose: non è che si può fare copia/incolla di tutto"

cioè bastava che mi dicevi che nn lo sapevi....nn importa che tu faccia il sapientone....

vabbè cmq grazie della risposta!!! -.-'

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

allora facciamo che chiarisco in veste di moderatore:
    sul forum NON SONO GRADITI post stile sms e quindi possono esser chiuse le discussione che ostentano questa particolarità. questo è un forum tecnico ma, nonostante questo, è necessario scrivere in italiano corrente.
    il perseverare non è atteggiamento consono a questo forum.

in merito alla richiesta del "tutto pronto e fatto" ho solo specificato che COMUNQUE dovrai metterci le mani, anche solo per i settaggi che serviranno e te.
    questo implica quindi che un po' dovrai documentarti.

tutto qui
    torniamo in topic

Utente di HTML.it
    ok va bene.

allora mi puoi aiutare alla domanda che ti ho posto all'inizio di questa conversazione?

sai dove posso trovare un form di contatti già pronto x essere scaricato?

grazie mille

Permessi di invio