Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50

    problema scheda video ati

    salve piccolo dilemma
    un pc xp pro appena formattato driver aggiornati dal tecnico etc etc circa 20 giorni fa,
    ho una scheda video ati 9600 radeon fino ad oggi tutto bene , fino a che non mi si è bloccato il pc con questa schermata blu e scritta famosa
    problema ati2dvag bloccato in loop infinito etc etc, stop 0x000000ea
    i driver ho visto che sono aggiornati
    e googlando ho visto questo fix http://www.sightsea.com/pghpchd/page...nite_loop.html ,
    seguendo la procedura quasi sino alla fine
    sono arrivato alla finestra "mostra hardware compatibili "ma ho il mio di default che è via cpu agp2.0/agp 3.0 controller ed altri come "adattatore
    pci standard da pci a pci," se invece non flaggo "mostra hardware compatibile" , ho questi driver che si avvicinano al fix del link, " Via pci to pci bridge controller , Via standard host bridge, etc etc "
    ora vorrei sapere è sicuro montare driver non certificati , puo' questo fix risolvere, qualcuno di voi ci è gia' passato da questo problema ati2dvag?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    217
    non so quanto installare manualmente un driver possa aiutare, visto che ci sono i suoi fatti apposta sul sito amd, mi è successo tempo fa ma aggiornando i driver il problema si è risolto, per quanto riguarda installazione di driver non certificati non parlerei proprio di sicurezza quanto piuttosto dell' utilità, nel senso che non essendo certificati non sai da dove vengono ma non è detto che siano pericolosi, semplicemente non è stato controllato che funzionano bene con l' hardware che stai usando.

    Comunque volendo fare una prova prenderei il Via pci to pci bridge controller, ma non so quanto possa aiutare.

    Per vedere se è un problema di vga potresti provarla su un altro computer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.