Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non scaricare aggiornamenti Windows

Volevo chiedere come fare.
    Ho l'impostazione che mi verifica se ci sono aggiornamenti lasciando poi a me la decisione di scaricarli o meno, una volta che seleziono quelli importanti che voglio scaricare, dopo il download mi si ripresenta la finestra sempre con gli aggiornamenti "importanti" non scaricati.
    Non c'è modo di by-passare quegli aggiornamenti ?

grazie
    http://www.kissene.com

Utente di HTML.it
    vai nel pannello di controllo in centro di sicurezza pc e disabilità gli aggiornamenti automatici

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    bada che è sconsigliato non fare gli aggiornamenti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Re: Non scaricare aggiornamenti Windows

Originariamente inviato da NNGNews
    Non c'è modo di by-passare quegli aggiornamenti ?
    Se parliamo di Windows 7 basta cliccare col tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento e nasconderlo, in XP non ricordo se si poteva fare.

Ma perché non vuoi fare alcuni aggiornamenti? Che fastidio ti dà avere un computer aggiornato e protetto?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Re: Re: Non scaricare aggiornamenti Windows

Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Se parliamo di Windows 7 basta cliccare col tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento e nasconderlo, in XP non ricordo se si poteva fare.

Ma perché non vuoi fare alcuni aggiornamenti? Che fastidio ti dà avere un computer aggiornato e protetto?
    Grazieeeee
    Finalmente ho trovato il modo !

Ho deciso di non scaricare tutto perchè credo che alla lunga intasi la macchina visti i miei pc precedenti e quando per esempio ci sono degli aggiornamenti non di protezione ma di "sistemazione di malfunzionamenti" su dei software che non utilizzo mai, decido di farne a meno.
    A mio rischio e pericolo ....

Cmq, grazie
    http://www.kissene.com

Permessi di invio