Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sostituire spazi vuoti stringa

Salve a tutti, ho necessità di sostituire gli spazi vuoti " " con "_" che funzione posso usare?

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    http://lmgtfy.com/?q=sostituire+spazi+php

non per offendere, ma il primo risultato, il primo risulato

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    http://lmgtfy.com/?q=sostituire+spazi+php

non per offendere, ma il primo risultato, il primo risulato

P.S.
    Infatti ho risposto solo a causa di uno strascico di bontà che mi porto ancora appresso dal periodo natalizio!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    il primo risultato della tua ricerca "sostituire spazi php" che non era ciò che avevo cercato io che avevo pure stringa, cmq ho cercato pure qua nel forum php non ho trovato, cmq in effetti dopo altre 2 rierchine avevo trovato la str_replace() veramente elementare come funzione ciao ciao grazie e scusate

p.s. nessuna offesa manco ti conosco ciao belli!

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Qua Google mi da http://www.senamion.it/2006/07/06/ph...a-una-stringa/ come primo risultato. E lì si parla di str_replace() che molto probabilmente "replace qualche string"

ed è proprio questo che cercavi, no?

Come già detto non voglio mica offendere, è solo che per domande di questo genere normalmente non è proprio necessario di aprire un thread ma sarebbe molto più veloce di fare un ricerca su Google. Ti da una risposta entro pochi secondi

Originariamente inviato da satifal

P.S.
    Infatti ho risposto solo a causa di uno strascico di bontà che mi porto ancora appresso dal periodo natalizio!
    sei troppo buono

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    vabbeh non ho voglia di andare a ricercarmi le parole esatte che ho cercato io su google cmq ti assicuro che non era tra i primi risultati diversamente non avrei perso tempo ad aprire un thread. cmq come già detto subito dopo ho trovato ciò che cercavo e cmq anche satifal in ogni caso mi aveva gentilmente risposto

Permessi di invio