Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Bottone con effetto rollover

    Vorrei realizzare un bottone con effetto rollover da inserire nel mio sito, ho letto in vari post opinioni diverse sul fatto se sia meglio relizzarlo con javascript o css. Da quel che ho capito con css internet explorer potrebbe non leggerlo..?? Ma se lo realizzo in javascript chi non ha abilitato javascript potrebbe comunque non vederlo....quindi per avere una soluzione ottimale secondo voi cosa è meglio fare? Css o javascript??

    Anticipo che sono un principiante e che il pulsante che devo relizzare è molto semplice, tipo quello che si trova nella home di questo sito www.agriturismo.it (quello arancione con scritto "Cerca").

  2. #2
    Ovviamente il metodo migliore è quello dei css, supportato da tutti i browser IE compreso.

    Il pulsante da te citato p stato realizzato con un tag input type button
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.