Salve a tutti,
premetto che non conosco quasi per niente asp.net (ho sempre utilizzato php quindi perdonatemi se dico assurdità) ed ho un piccolo problema con un area riservata.

Sto realizzando il resyling grafico di un sito web realizzato da una azienda in asp. Il sito è molto semplice e risiede nel server dell'azienda che lo ha realizzato e in cui si può utilizzare asp.net 4.0.

Nel sito è presente una pagina News in cui vengono visualizzate le news inserite dall'amministratore mediante una piccola area riservata a cui si può accedere con username e password.

La mia necessità è quella di modificare il codice Html con cui vengono visualizzate le news (attualmente è tutta una tabella), solo che non riesco a trovare nella root del server (e in nessuna altra cartella) il file che si occupa della stampa.

All'interno del codice della pagina news.aspx è incluso un file news.ascx con src="../cartella/news/news.ascx" ed è inserito un user control. Suppongo che il file news.ascx sia quello che devo modificare tuttavia non riesco a trovarlo nel server.

L'area riservata dove fare il login per inserire/modificare le news si trova all'url www.nomesito.it/admin/login.aspx e di nuovo nel serve non esiste nessuna cartella admin.

Ho dunque dedotto che il tutto potrebbe risiedere su una directory virtuale che in realtà si trova fisicamente su un percorso diverso.

La mia deduzione è corretta? E se lo è, come posso fare per modificare quei file? Devo contattare l'azienda che ha realizzato il sito?

Spero di aver illustrato correttamente il mio problema =)
Grazie mille a tutti