Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Application Pool

Application Pool

Ciao a tutti

ho un problemino con le applicazioni ASP .NET di varie versioni: sul mio server ho 2 applicazioni fatte con il framework 3.5 e 2 col 4.0: non potendo far girare due versioni diverse di framework ho creato un application pool per le app fatte col 2.0 e un'altra per quelle fatte col 4.0 in modo da separarle. Il problema è che quelle fatte col 4.0 vanno mentre le altre non funzionano. Le 4 applicazioni se messe con l'application pool MShare..... ovviamente funzionano. Il server è un server Windows Server 2003 con IIS 5.2.
    Dove sbaglio ??.
    Grazie...

Bye...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO

Re: Application Pool

Originariamente inviato da pasqua62
    Ciao a tutti

ho un problemino con le applicazioni ASP .NET di varie versioni: sul mio server ho 2 applicazioni fatte con il framework 3.5 e 2 col 4.0: non potendo far girare due versioni diverse di framework ho creato un application pool per le app fatte col 2.0 e un'altra per quelle fatte col 4.0 in modo da separarle. Il problema è che quelle fatte col 4.0 vanno mentre le altre non funzionano. Le 4 applicazioni se messe con l'application pool MShare..... ovviamente funzionano. Il server è un server Windows Server 2003 con IIS 5.2.
    Dove sbaglio ??.
    Grazie...

Bye...

"Non funzionano" è generico, che errore danno?
    (IIS 5.2? un residuato bellico)

Application Pool

Ciao

rettifico: la versione di IIS è la 6. Ad esempio l'applicazione web (un gestionale per una scuola di lingue) fatta col 3.5 se la metto nell'application pool dedicato quando ad esempio vado ad inserire un allegato ad una fattura contabile l'app va in errore e poi in logoff mentre se la metto con l'application pool MSharePointAppPool funziona. Non è un problema di permessi altrimenti non funzionerebbe nemmeno con MSharePointAppPool.
    Grazie.
    Bye...

Application Pool

Ciao

un altro esempio: in un sito web configurato per l'ASP .NET 4.0 da una pagina HTML richiamo la pagina prezzi.aspx con l'application Pool MShare..... funziona mentre se ci metto l'application pool dedicato mi da errore "aspxerrorpath".
    Bye...

Permessi di invio