Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uva

Problema strano in chrome

salve a tutti,

chi gentilmente può dirmi dove stà il problema sulle due diverse interpretazioni di tale sito?

www.2dbarchitetti.com

La visualizzazione giusta è quella che si ha con firefox, la differenza si nota sul menù contatti. chrome aggiunge uno spazio bianco tra il menù e la zona grigia...

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere l'arcano?

Grazie a tutti

Marco

help me.... please....

Ciao Uva.

Ho smanettato un po' e ho notato che nel foglio di stile template.css hai il parametro

codice:
    #gkMain { margin-top: 48px; }
    Togliendolo il problema si risolve. Sinceramente non so perché il problema si applichi solamente a chrome (e safari).

Originariamente inviato da Camarillo
    Ciao Uva.

Ho smanettato un po' e ho notato che nel foglio di stile template.css hai il parametro

codice:
    #gkMain { margin-top: 48px; }
    Togliendolo il problema si risolve. Sinceramente non so perché il problema si applichi solamente a chrome (e safari).
    Ciao, intanto grazie per la risposta, effettivamente mi si toglie il problema però...

In questo modo i contenuti della fascia grigia vengono troppo vicini al bordo, per quello avevo messo tale codice... o bisogno di tenerlo per far si che il contenuto venga spostato verso il basso...

Altri aiuti??

Se devi spostare in basso il contenuto ma lo sfondo deve restare lì prova ad utilizzare padding-top, sempre togliendo margin-top.

Originariamente inviato da Camarillo
    Se devi spostare in basso il contenuto ma lo sfondo deve restare lì prova ad utilizzare padding-top, sempre togliendo margin-top.
    tengiù!!!

mi pare possa andare bene!!!

Intanto grazie mille, ora farò tutte le verifiche del caso e speriamo sia tutto ok. Altrimenti mi senti!!

Permessi di invio