Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Creare pacchetto installabile contenente apache e mysql

    Ciao a tutti. Spiego il mio problema: ho un programma gestionale per la mia contabilità basato su mysql e con interfaccia php. Uso wamp per farlo andare su windows. In un'azienda dove ho fatto uno stage avevano un gestionale con stessa base, mysql e php. Avevano creato l'installer del programma, il .exe, che installava tutto il necessario cioè apache e mysql che comparivano nella cartella del programma insieme alle cartelle varie del codice criptato php.

    La mia domanda è: come faccio a creare la stessa cosa ma col mio gestionale? Voglio creare un exe che installi apache, mysql col mio database e le pagine in php. Eventualmente un collegamento sul desktop.

    Se qualcuno lo sa, mi serve un programma per criptare le pagine php in modo tale che quando sono copiate sul pc dell'utilizzatore, esso non possa vedere il codice in quanto criptato ma il programma funzioni normalmente. Nell'azienda dove ho fatto lo stage facevano anche questo e il codice in chiaro ce l'avevano solo loro sui loro server.

  2. #2

    Moderazione

    Sposto in Kickstarter (in attesa di una eventuale collocazione migliore).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.