Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    siti hackerati e computer locale

    Ciao, ho avuto un grave problema di sicurezza con parecchi miei siti: degli hacker li hanno violati e ci hanno caricato migliaia di file di virus di tutti i tipi mi hanno praticamente colpito i siti del portfolio con danno professionale terribile

    ora questo è stato un problema su remoto
    ma in locale ho notato sin da quando ho comprato il nuovo mac che mi spunta sempre un avviso dell'antivirus avast che mi dice connessione ssl rilevata

    lho avuto per settimane da ieri non lho avuto piu devo pensare che mi entrano anche nel mio mac??? che hanno accesso a tutti i miei file?? se faccio la scansione antivirus non c'è niente

    è possibile che entrano nel mio mac come faccio a saperlo ho file riservati sarebbe una tragedia mi aiutate a capire io di sicurezza purtroppo non me ne intendo grazie

  2. #2
    ciao, come faccio ad assicurarmi che nessuno ha accesso al mio computer?? questo è il messaggio che mi da ogni 5 min l'antivirus

    vi ringrazio se mi aiutate a capire
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Quello non è un avviso di compromissione del sistema.
    Semplicemente hai impostato il tuo client di posta per scaricare i messaggi ogni 5 minuti usando una connessione sicura SSL/TLS con il server di posta.

    Avast semplicemente ti avvisa che essendo la connessione tra client e server criptata non riesce ad analizzarne il contenuto e che quindi non può verificare se contiene virus.

    Se vuoi che Avast riesca a controllare la posta in transito devi riconfigurare il tuo client per usare una connessione non criptata ma impostare Avast per usarla nella comunicazione con tale server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    non ci capisco un cavolo di sistemi pero mi piacerebbe capire se qualcuno veramente accede come me ne accorgo?? e come fare a difendermi visto che questi tizi sono un poco bastardi, basta fare una scansione e non trovare niente in tutto il computer??cmq grazie mi hai tranquillizzato !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.