Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    "Barbareschi"... ma io dico, anche solo una semplice leggina...

    ... che se un "onorevole" supera il 60-70% di assenze decade automaticamente, non si può fare?

    Ma ci rendiamo conto che queste cose sono un danno anche erariale? Che diamo delle giustificazioni a chi non paga le tasse? Già adesso ho dei clienti che pretendono di non avere ricevuta, i clienti.... mica io. E comportamenti come quelli di Barbareschi non fanno altro che accentuare il tutto.

    Il Barbareschi furioso

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    322
    Ho sbagliato mestiere...

  4. #4

    Re: "Barbareschi"... ma io dico, anche solo una semplice leggina...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... che se un "onorevole" supera il 60-70% di assenze decade automaticamente, non si può fare?
    te l'appoggio
    anzi, metterei l'asticella attorno al 50%

  5. #5

    Re: "Barbareschi"... ma io dico, anche solo una semplice leggina...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... che se un "onorevole" supera il 60-70% di assenze decade automaticamente, non si può fare?
    non credo...sai la volontà popolare...un leggittimo rappresentante del popolo...bla bla bla
    Ma di sicuro si potrebbe legare il loro stipendio alla loro presenza...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: "Barbareschi"... ma io dico, anche solo una semplice leggina...

    Usare le mani per farsi giustizia sapendo che l'altro non può attaccare ma al massimo difendersi,
    è da vigliacco e codardo, è come picchiare un bambino o una donna.
    Ammiro gli inviati e i cameraman per come riescono a controllarsi.
    Non potrei fare certamente il loro lavoro.. è certo che sarebbe finita in una fantastica rissa!
    I love Ctrl+Z

  7. #7

    Re: Re: "Barbareschi"... ma io dico, anche solo una semplice leggina...

    Originariamente inviato da Goo21
    non credo...sai la volontà popolare...un leggittimo rappresentante del popolo...bla bla bla
    Ma di sicuro si potrebbe legare il loro stipendio alla loro presenza...
    beh, basta che sia chiaro fin da prima, cosi' gli elettori sanno che se scelgono un lavativo, decadra' prima di portare a termine il programma per il quale lo stanno eleggendo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da lnessuno
    E pensa che non è manco il primo, nella classifica degli assenti

    http://parlamento.openpolis.it/lista...a/assenze/desc
    molto bello il sito.

    Il problema è che vi scandalizzate per le assenze al voto nelle aule mentre il più viene fatto nelle commissioni parlamentari. Cioè, la percentuale di assenze in aula non è un buon indicatore di "fancazzismo" del parlamentare.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il video inerente il diverbio intercorso con il Sig. Filippo Roma e pubblicato ieri 29 Agosto 2012 su alcuni siti e organi di stampa, evidenzia come i fotogrammi diffusi rappresentino solamente una piccola frazione di ben più ampi accadimenti posti in essere a mio danno dai conduttori della trasmissione televisiva Le Iene. Infatti in quella medesima circostanza il sottoscritto è stato fatto oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali ed insulti da parte del conduttore televisivo Roma, il quale mi ha incalzato, offeso e provocato per l’intera giornata, invadendo e violando senza alcun valido motivo la mia vita privata. Occorre aggiungere peraltro che quel giorno mi trovavo a trascorrere una vacanza in compagnia dei miei figli piccoli, ma il Sig. Roma, noncurante della mia privacy e della mia famiglia, ha posto in essere sin dalla prima mattina atti molesti a mio danno, spaventando ripetutamente i bambini. Si evidenzia come ormai tutti i conduttori della trasmissione ‘Le Iene’ da ben più di un mese pongano ripetutamente in essere atti persecutori a mio danno, raggiungendomi sia sui luoghi di lavoro che nelle mie dimore private e sottoponendomi ripetutamente ad aggressioni verbali e atti limitativi della mia libertà. Ho già sporto ben due denunce-querele nei confronti degli autori di tali reati e l’intera vicenda è stata già sottoposta al vaglio della Magistratura.

    fonte: http://www.lucabarbareschi.it/newsall.asp?id=53


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Si potrebbe fare che se al mese risulti assente il oltre il 30% delle volte, il tuo stipendio viene ridotto a 500 euro, se nel corso di un anno, si registra nel complesso oltre il 30% di assenze, si decade automaticamente.

    E questo, per qualsiasi ruolo politico.
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.