Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Sito annunci immobiliari

Ciao a tutti è on line il sito [url edit by mod] ci sono pochi annunci perchè è attivo da ieri però gradirei comunque dei pareri su grafica e funzionamento

Grafica di 10 anni fa; non penso possa attirare molti clienti, oltretutto con la concorrenza che c'è in giro (casa.it, immobiliare.it, ecc). Se non dai qualcosa in più agli utenti sarà difficile che utilizzino il tuo servizio.

Utente di HTML.it
    Beh ma il mio target è molto diverso, io mi rivolgo agli abitanti di una cittadina di 30000 abitanti, non all'Italia intera, per quanto riguarda la grafica è volutamente minimale, d'altronde anche subito.it ha una grafica semplice però va alla grande, cmq rispetto la tua opinione cosa intendi per dare qualcosa in più?

Appena entrati nel sito non si vede l'ora di uscire.

Voto 1/10.

Al di là del target, un buon webmaster ci tiene al suo sito e che sia al passo con i tempi... non dico HTML5 ma che sia un sito fruibile e ottimizzato per la visualizzazione generale.

Grafica assolutamente da rivedere, mi fermo qui perché l'aspetto tecnico non l'ho visionato.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Utente di HTML.it
    beh il sito l'ho testato su chrome, internet explorer e firefox ed è funzionante, cosa intendi tu per "ottimizzato per la visualizzazione generale." ?

cmq il mio non è un esercizio di stile...mi interessa un sito funzionante e facile da usare da chiunque e veloce

se vuoi mandami qualche link di esempi di siti al passo con i tempi così capisco cosa intendi

Semplice è un conto (sono anch'io per questo tipo di grafica), ma vecchia di 20 anni è un'altro. Detta terra terra fa proprio schifo.. A partire dal font. Semplice non vuol dire non elegante e curata, comunque se a te piace è abbastanza

Per non parlare dei caratteri speciali che non vengono visualizzati

Utente di HTML.it
    quali caratteri speciali? ah giusto per curiosità..posso vedere il tuo di sito?

è ò à ecc non si vedono; cioè si vedono ma sono sostituiti dai classici caratteri illeggibili. Un sito che ho fatto, c'è da concludere solo alcuni dettagli è sicasapiacenza . it

Comunque sia chiaro, non mi interessa fare a gara a chi ha fatto il sito più bello; se a te piace il tuo ok; certo se lo metti in questa sezione devi accettare anche le critiche

Permessi di invio