Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Riparare portatile, conviene ?

Ciao a tutti, ho un portatile rotto, praticamente non si accende per niente, penso quindi che la scheda madre si sia bruciata in qualche maniera, non da nessun segno di vita. Voi mi consigliereste di farlo riparare o di venderlo come guasto? il portatile è un Packardbell Easynote TJ65, garanzia scaduta. Quanto mi verrà a costare una sostituzione della scheda madre ? se compro la scheda madre e faccio la sostituzione da solo quanto potrei venire a spendere per la MB?

Grazie.

La scheda madre dovrebbe essere questa:
    http://www.ebay.it/itm/PACKARD-BELL-...ht_2713wt_1037

Se sei capace di cambiarla da solo ed gli altri componenti vanno bene [poi dipende anche da quanto sia vecchio il pc e per cosa lo usi sinceramente se conviene o meno lo decidi te in base ai costi ecc ] .

Se pensi di trovarti meglio prendine uno nuovo e vendilo come guasto (se ce la fai ).
    Ps se la devi mandare in assistenza per fartela cambiare evita di farlo direttamente (il mio e un consiglio eh) sono lenti e costano tanto.

-La scheda che ti ho linkato non viene spedita in Italia scusami errore mio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terminuas
    La scheda madre dovrebbe essere questa:
    http://www.ebay.it/itm/PACKARD-BELL-...ht_2713wt_1037

Se sei capace di cambiarla da solo ed gli altri componenti vanno bene [poi dipende anche da quanto sia vecchio il pc e per cosa lo usi sinceramente se conviene o meno lo decidi te in base e ai costi ] cambiala .

Se pensi di trovarti meglio prendine uno nuovo e vendilo come guasto (se ce la fai ).
    Ps se la devi mandare in assistenza per fartela cambiare evita di farlo direttamente (il mio e un consiglio eh) sono lenti e costano tanto.
    Si, ho aperto varie volte dei portatili per spolverarli, cambiare RAM, HDD, CPU, ecc penso di poterlo fare da solo, non è un problema, solo non so se all' assistenza danno anche un periodo di garanzia dopo la sostituzione, inoltre dovrei riuscire a scoprire se è solo la MB la fonte del problema, sono quasi sicuro che al 90% è lei, però se invece si è rotto anche il processore, bisogna sostituire le RAM ecc ecc, non so se mi conviene.

Prima di tutto assicurati che e la mb poi se non sbaglio si l'assistenza dovrebbe dare anche un periodo di garanzia (con quello che vanno a costare sarebbe il minimo).

Se e andata anche la cpu o altro allora mi sa che ti conviene prenderne uno nuovo direttamente .

Permessi di invio