Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Ormai è chiaro il PD non vuole vincere le elezioni

    Sentito stasera nei vari TG uno dei primi punti del loro programma è dare la cittadinanza ai figli degli immigrati.

    Poi se ci ritroviamo di nuovo Berlusconi non diamo la colpa agli italiani, se non è la prova provata che questi stanno sulla Luna non so' cosa serva ancora.

    Boh io non so' che aggiungere sono sbigottito
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Beh se gli immigrati sono regolari e residenti in Italia, non vedo quale sia il problema

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se non sbaglio anche ai clandestini, o cmq a chiunque sia partorito in italia, regolari che siano o meno i genitori
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Giusto per vincere le elezioni in italia bisogna portare idee sane, come bruciare i negri e picchiare i froci!!! Siamo decisamente un paese che merita...

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Beh se gli immigrati sono regolari e residenti in Italia, non vedo quale sia il problema
    Se sono residenti sono italiani.

    Io mi immagino una scena tipo:

    Io sono in una piazza sul palco c'è Bersani che espone il programma del PD e se chiedesse "quali sono le prime cose che vorreste che noi facessimo"
    Risposta

    Il lavoro, una tassazione equa, togliere l' imu sulla prima casa, dimezzare i parlamentari e il loro stipendio, rinegoziare il patto di stabilità in Europa, magari raggiungere il pareggio bilancio 2 anni più tardi dando un Po di respiro all' economia, potrei continuare ancora.

    Invece no!!! La cittadinanza ai figli degli immigrati che nascono in italia.

    E' una istigazione al lancio di uova marce.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Originariamente inviato da Pelatolandia
    Giusto per vincere le elezioni in italia bisogna portare idee sane, come bruciare i negri e picchiare i froci!!! Siamo decisamente un paese che merita...
    Cosa cavolo c'entra
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Niente stavo sottolineando che in italia i voti si prendono o con false promesse o con ideali razzisti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da axsw
    Se sono residenti sono italiani.
    veramente no, se sono figli di stranieri rimangono stranieri anche se l'unico Paese in cui sono nati e hanno vissuto è l'Italia.
    Su tutti gli altri punti del programma Bersani si è espresso più volte. Se stasera al tiggì han riportato solo quel punto del programma non credo sia colpa di Bersani.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Dopo 10 anni che una persona e' in Italia puo' chiedere di diventare cittadino italiano... e spero che ci sia un bel test di italiano e di storia per poterla ottenere!!
    Le cose non devono essere regalate ma devono essere guadagnate... e mi pare giusto che anche per la cittadinanza sia cosi!

    Mi sembra piu' che sufficiente.

    Un motivo in piu' per non votare PD...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da mamo139
    Dopo 10 anni che una persona e' in Italia puo' chiedere di diventare cittadino italiano... e spero che ci sia un bel test di italiano e di storia per poterla ottenere!!
    Le cose non devono essere regalate ma devono essere guadagnate... e mi pare giusto che anche per la cittadinanza sia cosi!

    Mi sembra piu' che sufficiente.

    Un motivo in piu' per non votare PD...
    già, ma trattandosi di domanda questa può essere rifiutata. Ora dimmi se a te sembra normale se uno nato qui, che ha fatto le scuole qui, ha vissuto qui per 18 anni è straniero o italiano.
    Esame di storia? Test di italiano? Guadagnate? Stiamo parlando di gente nata in italia e che a parte colore della pelle o forma degli occhi magari diversi, ha fatto scuole e vita sociale che hai fatto tu.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.