Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: francia contro i gay ?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    francia contro i gay ?

    ciao, sto leggendo un po' di articoli di oggi dove si parla della manifestazione in francia contro l'approvazione dei matrimoni gay..
    io anni fa ero abbastanza (ahime) conosciuto qui dentro come contrario (a livelllo ottuso proprio).. ma il tempo passa per tutti e ora la penso totlamente opposto..
    sono favorevole.. non ci vedo niente di male, anzi ritengo più che giusto che se due persone si voglione bene debbano avere le stesse tutele delle coppie etero dallo stato (sono sincero, non ne conosco o non me ne vengono in mente ma sicuramente ce ne sono e sicuramente importanti)..
    a livello di affido sono invece un po' più scettico..

    voi che ne pensate ? senza scatenare un tremendo flame
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0
    Non sono d'accordo una coppia omosessuale non produce figli, indi per cui per lo stato è un ramo secco e non capisco perchè ci debba perdere tempo/euro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: francia contro i gay ?

    Originariamente inviato da morphy79
    ciao, sto leggendo un po' di articoli di oggi dove si parla della manifestazione in francia contro l'approvazione dei matrimoni gay..
    io anni fa ero abbastanza (ahime) conosciuto qui dentro come contrario (a livelllo ottuso proprio).. ma il tempo passa per tutti e ora la penso totlamente opposto..
    ancora ti devo incontrare per tutte le incazzature che mi hai fatto prendere
    se ora siamo a questo stato è per colpa tua che hai ostacolato le leggi
    ora ti penti?
    aspetta a pentirti a dopo che ti ho salutato io
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Non sono d'accordo una coppia omosessuale non produce figli, indi per cui per lo stato è un ramo secco e non capisco perchè ci debba perdere tempo/euro
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Non sono d'accordo una coppia omosessuale non produce figli, indi per cui per lo stato è un ramo secco e non capisco perchè ci debba perdere tempo/euro
    ma tu ti chiami crollotutto o TrolloTutto?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0
    Boh io la penso così, siamo in un regime democratico solo quando si è a favore di quello che pensate voi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Boh io la penso così, siamo in un regime democratico solo quando si è a favore di quello che pensate voi?
    Un paio di spunti di riflessione:

    1. Il matrimonio non tutela solo le coppie eterosessuali che possono aver figli o che possono adottarne

    2. In Italia, da circa un decennio, mi pare, se sei nato maschio e poi diventi femmina con una operazioncina, poi ti puoi sposare con un maschio
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Non sono d'accordo una coppia omosessuale non produce figli, indi per cui per lo stato è un ramo secco e non capisco perchè ci debba perdere tempo/euro
    Consideratelo totalmente appoggiato!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Anchio la vedo che potrebbero sposarsi ma l'affido no.

    ma sti francesi non la menavano tanto con Liberté, Égalité, Fraternité ? Mi sa che sto giro un po' meno...
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Originariamente inviato da carlo2002
    Anchio la vedo che potrebbero sposarsi ma l'affido no.

    ma sti francesi non la menavano tanto con Liberté, Égalité, Fraternité ? Mi sa che sto giro un po' meno...
    Hai mancato Loredanaberté

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.