Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

BitDefender internet security 2013 o kaspersky internet security 2013???

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull antivirus. Uso molto internet (praticamente 24 ore su 24 e spesso faccio acquisti su siti on line con postepay e carta di credito quindi ho deciso per sicurezza di prender un antivirus a pagamento più completo dei free), installo programmi e uso spesso emule e torrent. Ora vorrei chiedervi secondo voi tra Bitdefender o kaspersky quali dei due è milgiore (tenendo conto anche della leggerezza e dell impatto sul sitema in quanto non voglio un antivirus pesante e che mi rallenti il notebook).

Utente bannato
    E' difficile avere botte piena e moglie ubriaca.
    A mio parere la "vera" scelta (più) sicura sarebbe quella di... sostituire windows del tutto ma, se ciò non è possibile o comunque opportuno, tra i due opterei per kaspersky, anche se ha più un utilizzo di segnalazione che di effettiva protezione.
    Per la navigazione ci sono accorgimenti che aumentano la sicurezza MOLTO più che l'uso di un antivirus, mentre per il p2p il discorso è più delicato, sono comportamenti pericolosi per definizione.
    Anche lì si possono adottare precauzioni ben più efficaci, ma non così comode come l'antivirus

Permessi di invio