Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Video interattivo

Utente di HTML.it

Video interattivo

Ho un video con estensione MOV che vorrei riprodurre su ipad. Questo video è interattivo e sul MAC utilizzo quicktime player per visualizzarlo. Nel trasferimanto su ipad, tuttavia viene scritto che non è possibile aprire il file. Come posso fare per visualizzare il video su ipad?

Utente di HTML.it
    Grazie per la conferma. Lo immaginavo ma non ne ero sicuro.

Utente di HTML.it

Re: Video interattivo

Potresti provare con un player alternativo (oPlayer) oppure provare a ricodificare il video prima di trasferirlo, usando un formato più simpatico ad iOS. Se hai un Mac prova Miro video converter, altrimenti con Windows puoi usare Format Factory. Entrambi sono gratuiti.

EDIT: leggendo meglio vedo che hai Mac, per cui ti basta un giro sul mac app store.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Se ho capito bene è un video quicktimeVR, simile ad video in flash dove puoi interagire con il filmato ad esempio una panoramica a 360° che ruoti come vuoi, purtroppo ios non li supporta (vorrei anche capire perchè visto che è tutta roba loro), non so se Reicon vuole solo riprodurlo o integrarlo in un app, in caso di app potrei dare una mano per esperienza diretta...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Alberto
    Se ho capito bene è un video quicktimeVR, simile ad video in flash dove puoi interagire con il filmato ad esempio una panoramica a 360° che ruoti come vuoi, purtroppo ios non li supporta (vorrei anche capire perchè visto che è tutta roba loro), non so se Reicon vuole solo riprodurlo o integrarlo in un app, in caso di app potrei dare una mano per esperienza diretta...
    Quicktime VR è un progetto che non è più sviluppato da anni, a meno che lo abbiano ripreso da poco. Il resto sono i soliti misteri di casa Apple che di punto in bianco abbandona dei progetti per altri

Utente di HTML.it
    Per ora mi interessava solo riprodurlo. Se non è supportato, pazienza...

Permessi di invio