Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Le donne non devono uscire da sole

    http://www.ilgiorno.it/bergamo/crona...-Dettori.shtml

    Che ne pensate del consiglio del procuratore?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Le donne non devono uscire da sole

    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    http://www.ilgiorno.it/bergamo/crona...-Dettori.shtml

    Che ne pensate del consiglio del procuratore?
    «Lo dico con tutto il rammarico, ma sarebbe bene che le donne di sera non uscissero da sole».

    La frase esatta è questa, certo, comunque attaccabile e criticabile, ma è un po' diversa da ciò che ho letto in giro...

  3. #3
    son frasi che io posso dire a mia figlia, oppure accorgimenti che posso mettere in atto in prima persona (quindi "privatamente"), ma trovo grave che siano dette pubblicamente da chi dovrebbe fare in modo - o almeno collaborare con altri per fare in modo - che possiamo uscire da sole dove come e quando vogliamo senza timore

  4. #4
    Purtroppo è una triste realtà, sarebbe con ogni probabilità la stessa cosa che direi a mia figlia se ne avessi una.
    La trovo più come l'espressione di una preoccupazione e non mi sento di criticarla, anzi. Tanto più che non significa "non faremo niente per migliorare la situazione".
    xxx

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Anche rimanendo chiusi in casa non è che sia poi così tanto completamente sicuro.

    Le parole di quel procuratore non sono altro che l'ennesima conferma del fallimento di questo stato difronte alla criminalità.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    "... poi getta la spugna con gran dignità".

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carlo2002
    Anche rimanendo chiusi in casa non è che sia poi così tanto completamente sicuro.

    Le parole di quel procuratore non sono altro che l'ennesima conferma del fallimento di questo stato difronte alla criminalità.
    Beh mi sembra esagerato, in qualsiasi stato esiste la criminalità... direi che si è trattato di un consiglio e anche abbastanza saggio.

    E' vero che siamo liberi, sono libero pure io come uomo di mettermi la notte in parco sempione a contare lo stipendio appena ritirato in banconote da 50 euro ma non è che poi mi posso lamentare se mi rapinano.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

  9. #9
    Originariamente inviato da manito
    tutte le tue risposte sono animotion?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da manito
    ok, visto che non e' bastato il primo richiamo e nemmeno il secondo la tua storia forumistica finisce qui

    @tutti: scusate l'ot, torniamo pure in topic, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.