Buonasera a tutti,
circa tre settimane fa ho fatto appello al vostro aiuto per un problema di :hover sulla barra di navigazione superiore (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1532275) di un sito web che mi è stato commissionato.
Il sito è stato ultimato e non ci sono state altre complicazioni, naturalmente fino a quando non ho aperto Internet Explorer...
Dopo una settimana passata a risolvere tutti i problemi, l'unico e ultimo problema che mi è rimasto riguarda (ma vedi un po' la combinazione) proprio la barra di navigazione superiore, di nuovo!
Il problema è molto semplice, se osservate lo screen postato, su tutti i browser "normali" quando passo su una voce che ha un sottomenù (in questo caso SERVICES), mi compaiono le pagine sottostanti...
Con Explorer no!! Non appare il sottomenù!! Mi compaiono tutte come se fossero senza "figli" come HOME. Ora... è veramente una rogna aver finito tutto e presentare il sito con questo stupido cavillo, se ci fosse modo di risolverlo sarebbe la cosa migliore.
Vi posto come sempre HTML e CSS, sperando che anche questa volta ci sia una soluzione
Ringrazio tutti anticipatamente!!
Yuri
codice:<div id="drop-menu"> <ul id="menu"> <li class=topnav_on>HOME[*]PRODUCTS <ul>[*]prodotto1[/list] [*]SERVICES <ul>[*]Consulting[*]Integration[*]Support[*]Training[/list] [*]ABOUT US [*]CONTACTS <ul>[*]Headquarters[/list] [/list] </div>codice:/*CSS*/ #drop-menu { margin: 76px 10px; } ul#menu { float: right; font-size: 80%; list-style: none outside none; margin: -8px 0 0; padding: 0; } ul#menu li { display: block; *display:block; float: left; margin-right: -14px; padding: 0; position: relative; } ul#menu li a { color: gray; float: left; font-size: 16px; padding: 10px 30px; text-decoration: none; text-transform: uppercase; color: #23547E; } ul#menu li:hover { background: none repeat scroll 0 0 #42AFDB; } .topnav_on { background: none repeat scroll 0 0 #F5F5F5; color: #23547E; border-top: 1px solid #D7D7D7; border-left: 1px solid #D7D7D7; border-right: 1px solid #D7D7D7; } ul#menu ul { background: none repeat scroll 0 0 #3492C2; color: black; display: inline-block; *display: inline; left: 0; list-style: none outside none; margin-top: -2px; opacity: 0; padding: 0; position: absolute; top: 43px; visibility: hidden; width: 168px; z-index: 9999; } ul#menu li:hover ul{ opacity: 1; visibility: visible; } ul#menu ul li { border: 0 none; display: block; *display:block; float: none; text-align: left; margin: 1; } ul#menu ul a { border-bottom: 4px solid #94CAE6; color:white; display: block; *display:block; float: none; padding: 10px; text-transform: none; white-space: nowrap; width: 147px; } ul#menu ul a:hover { border-bottom: 4px solid blue; color:white; display: block; *display:block; float: none; padding: 10px; text-transform: none; white-space: nowrap; width: 147px; } ul#menu li a:hover { background: #42AFDB; color: #23547E; }

Rispondi quotando